|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-11-04, 18:16 | #1 |
Member
Iscritto in data: Jul 2004
|
Scusate la domanda banale, ma oggi mi sono chiesta: ma se ho una fotografia e la voglio importare sul BB come faccio a inserirla?
E se fosse più di una ( ammettiamo due o tre fotografie)? Scusate ma l'utilizzo del Pc non è il mio forte! Grazie in anticipo per le eventuali risposte! [img]smile.gif[/img] Ele |
09-11-04, 19:10 | #2 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2004
|
Le foto, ho sono già on-line in qualche altro sito o non le puoi importare, o almeno io non sono capace... Poi magari si può...
Comunque vicino agli smiles c'è un pulsante con scritto immagine, ci vai sopra e poi inserisci il link della foto... Ed il gioco è fatto... Ciao Ciao Nick
09-11-04, 19:51 | #3 |
Member
|
Thank you very much!
|
09-11-04, 19:58 | #4 |
Administrator
Iscritto in data: Aug 1999
|
Ragazzi, come avrete notato ultimamente dai miei interventi, vi chiedo di non inserire immagini sul forum, a meno di qualche evento particolare che tolleriamo. Se tutti inserissero immagini il forum non sarebbe più consultabile. Potete invece tranquillamente inserirne il link. Basta racchiuderlo fra i tag url e /url racchiusi fra parentesi quadrata. Cliccandoli appare la foto. Grazie
10-11-04, 16:22 | #5 |
Member
|
Ok Claudio! Ricevuto! [img]smile.gif[/img]
|