|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-01-05, 19:30 | #1 |
Iscritto in data: Jan 2005
|
Chi viene a correre in Mitropa ??? [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
|
28-01-05, 19:35 | #2 |
Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
io!! forse ti ricordi di me: sono il pilota del 128 rally al 3 staedte dello scorso ottobre
|
28-01-05, 19:44 | #3 |
|
Hai riparato il 128!!!
|
28-01-05, 19:54 | #4 |
Member
|
il cambio è stato sostituito. ora sto facendo il "rialzo"....cioè cambio olio, filtro, cinghia e candele! e forse 4 gomme nuove!! visto che ammettono anche le storiche in 5 dell 8 gare,vorrei tentare di seguire la mitropa. Spero di esserci al Pirelli. A proposito, visto che lo hai già fatto, sai dirmi come è la terra delle speciali? scassamacchine? con ghiaia?
|
28-01-05, 20:19 | #5 |
|
Il Pirelli Lavanttal è una delle gare più belle della Mitropa. E sempre in 2 tappe ovvero venerdì e sabato, e le prove sono miste asfalto-sterrato. La terra che c'è lì è bella, molto veloce, e non scassamacchine. Il problema è che se due giorni prima dalla gara nevica, come è successo lo scorso anno, i " mostri " che ti partono davanti ti fanno di quelle " garavane " infinite. Là bisogna stare attenti!!!!
Quindi non ci sei All'Oberland? Peccato, perchè la compagnia è giusta!!!! |
28-01-05, 21:16 | #6 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
Scusate ragazzi,ma anche con un 205 rallye si può partecipare alla Mitropa?
|
28-01-05, 22:48 | #7 |
Member
|
non ci sono all'Oberland...perchè le storiche non sono ammesse; altrettanto x il Saturnus e il nostro Bassano. Ho visto nel programma del Pirelli dell'anno scorso le caratteristiche e mi da anche l'impressione di una gara organizzata bene.
x wonderroby: all'estero si corre con tutto. si spende poco, ci si diverte e non c'è tanta gente che se la tira!! pensa che in Germani ala mia 128 partiva davanti alla Subaru di De Cecco! scherzi a parte, dà un'occhiata al sito www.mitropa-rally-cup.de vai su regolamenti e trovi tutto. |
28-01-05, 23:04 | #8 |
|
Per chi che volesse iscriversi alla Mitropa occhio al numero di IBAN . Manca uno zero, il numero è:
DE46 700800000381016100. Per quello che posso dire della Mitropa, è che con quest'anno è la terza volta che la faccio, e un rammarico è non esserci arrivato prima!!!!!!! |
28-01-05, 23:20 | #9 |
|
Gli Austriaci sono molto più pignoli dei Tedeschi!
Al momento che ti iscrivi ad una loro gara,c'è da compilare la Wagenkarte, un documento dove bisogna scrivere tutti i dati della vettura, addirittura l'altezza,la larghezza, il peso i numeri dei sedili, cinghie, impianto di estinzione, ecc ecc.Alle verifiche tecniche controllano proprio tutto,con prova decibel, e C.O., oltre a tuta, e casco.Su quest'ultimo applicano un adesivo con il simbolo OSK che sarebbe come la nostra ACI, con il mese e anno obliterato. In Germania sono più semplici, una guardatina superficiale e via! Per quest'anno c'è il Saturnus Hella Rallye che si corre ai primi di Maggio in Slovenia, e quà è un bel ?????? |
28-01-05, 23:29 | #10 |
Member
|
osk come la ns. aci?? dai un'occhiata al loro sito e ti renderai conto che è mille volte meglio! e pur essendo in tedesco è molto più comprensibile e chiaro di quanto sia quello della CSAI!! hai già rinnovato la licenza?
|
28-01-05, 23:31 | #11 |
|
Hei Sorpasso, occhio alla tuta, e sottotuta!!!!
Il sottoscritto ha già comperato il tutto!!!! |
28-01-05, 23:33 | #12 |
|
Ho già fatto le visite, e per martedì faccio tutto!!!!
Ti dirò che mi è venuta l'idea di staccare la licenza in Austria, ma è che poi perdo i punti bonus!!!!!! |
28-01-05, 23:35 | #13 |
Member
|
devo prender la maglia sottotuta nuova. non dirmi che vogliono anche il pantalone?? è tanto incasinato far la licenza in Austria? quanto si paga lì?
|
28-01-05, 23:35 | #14 |
|
Comunque se hai occasione vai a fare il Castrol a metà Giugno !!! Mi hanno detto che è ancora più bello del Pirelli!
Io per motivi di lavoro non posso farlo, ma ti dico che se potessi..... |
28-01-05, 23:43 | #15 |
|
Mi sà che devi prenderti i mutandoni dei nonni di una volta!!!!! Io li ho già presi. Per la licenza in Austria non sò proprio se è fattibile.
Ho ricordi di Zenere che correva con licenza Ceka, ma ancora nei primi 90! Oppure si potrebbe chiamare la Irmin, che è quella ragazza che ci segue ( noi italiani ) in Mitropa come traduttrice. Magari Lei mi sà dire qualche cosa!!! La devo proprio chiamare, anche perchè per il Pirelli danno fuori il radar martedì 29 Marzo !!!! Quindi a breve la sento, così vado a prender il radar il 30, e il 31 provo!!! |