Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-05-05, 09:19   #1
meccro
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 100
meccro ha disabilitato la reputazione
Post

Parlo a tutti coloro che erano al rally di sardegna. Anche voi avete sentito parlare che il prossimo anno il mondiale lo faranno in sicilia?
Secondo me è una cavolata pazzesca ma ho sentito parlarne più volte e non si sa mai... Dato che oggi quando qualcosa di rally inizia a diventare troppo spettacolare, si toglie...
Comunque se così fosse spero che fra qualche anno quando il mondiale avrà girato mezza italia, spostandosi di anno in anno in luoghi diversi, spero ritorni anche in Toscana!
Ma fatemi il piacere....
meccro Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 09:57   #2
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Post

Pensa che "QUALCUNO" vorrebbe farlo al Salento il mondiale in Italia...
Ruuhimaaki Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 10:24   #3
fisela
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 360
fisela ha disabilitato la reputazione
Post

Ma si facciamolo in VALTELLINA
__________________
www.gigigalli.com
fisela Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 10:54   #4
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Post

Io lo vedrei bene a Brescia, 1000 Miglia...Dopo quello che hanno fatto quest'anno per disputare la gara, penso siano degli organizzatori veramente con le p...e! Peccato che sia su asfalto e quindi non lo faranno mai...
Zizzo Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 11:21   #5
Miro racing
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 116
Miro racing ha disabilitato la reputazione
Post

Scusate, da Buon Siciliano posso dirvi che da noi ci potrebbero essere tutte le buone prospettive per poter fare un rally di caratura mondiale.... Abbiamo prove speciali spettacolari(sia su asfalto che su terra), paesaggi altrettanto spettacolari, accoglienza e attrezzature adeguate per poter ospitare un evento simile, organizzazione per fare tutto e di più........ E una passione per i motori che da secoli ci contraddistingue(abbiamo il più alto numero di tesserati csai d'Italia penso) .... Sarebbe davvero un qualcosa di fantastico, senza nulla togliere al mondiale Sardinia(davvero molto bello)........... Comunque sembra una m......ta anche a me....... poi chissà........

ps: E' chiaro che ogni regione d' Italia potrebbe avere i mezzi tecnici per poter organizzare un rally, ma il topic è stato aperto per il mondiale in sicilia e ho voluto sponsorizzare in primis la mia amata terra!!!!!

SALUTIIIIIII [img]smile.gif[/img]
Miro racing Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 11:22   #6
5kcve
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 2,121
5kcve ha disabilitato la reputazione
Post

io lo farei in Toscana...niente contro la Sardegna visto che ci son stato l'anno scorso ma è solo per una questione di trasporto e budget per gli spettatori
5kcve Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 11:28   #7
pero
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 487
pero is an unknown quantity at this point
Post

Ma cos'è sto campanillismo? Un belgiorno in Toscana,uno in Emilia e uno in Liguria [img]tongue.gif[/img]
Tanti spettatori e soldi per tre regioni.
__________________
non si è forti a donare ... ma a saper ricevere .

www.idearacing.it
www.avetowrc.com
T.T.T.RACING
pero Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 11:38   #8
Sardinia
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 388
Sardinia ha disabilitato la reputazione
Post

Ma scusate un'attimo,
La Sardegna ha avuto il mondiale non per caso, di mondiale dalle nostre parti se ne parlava quando lo storico Costa Smeralda di prepotenza insidiava il Sanremo, parliamo di 15 anni fà.
Una volta che è stato deciso chiudere con il Sanremo era logico che fosse la Sardegna a ricevere la grazia, perchè conosciuta come terra di sterrati già ampiamente testati.
Non capisco le ragioni che portano molta gente a non volere più il Sardinia, percorsi troppo difficili?
Problemi logostici?

Cosa vogliamo agevolare i piloti e far diventare i rally mondiali facili per delle wrc che diventano sempre meno spettacolari!!
Per la logistica, ma se non si sono lamentati tutti i filandesi e Norvegesi che mi sono trovato al fianco nelle speciali!!!

Dalle immagini si è visto un rally spettacolare, in una ambientazione splendida e incantevole, con una cornice di pubblico pazzesca, credetemi per Galli era una festa di incoraggiamenti, bandiere, trombe e striscioni!

Altra cosa importante che può dare continuità al Sardinia è il suo organizzatore, Lattonedu, parliamo di un Sardo con ampi poteri nel mondo dei motori a livello mondiale.
E' chiaro che ogni regione ha le sue ambizioni, ma la tappa italiana deve trovare collocazione fissa, così rischiamo di perdere la tappa mondiale, apriamo gli occhi.
Sardinia Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 11:39   #9
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Post

ragazzi questa discussione non può stare in piedi, è logico che ognuno tiri acqua al suo mulino... cosa dovrei dire io che mi hanno tolto il sanremo? ce l'avevo a 1 ora da casa mia.
E poiu il sardegna non è assolutamente da processare o da buttare, è un ottimo rally. Peccato per la lontananza
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 11:58   #10
pero
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 487
pero is an unknown quantity at this point
Post

giustissimo non è da processare ,ma il fatto è che in sardegna possono andarci solo chi normalmente può permettersi 15 giorni di ferie in questa stupenda isola.
__________________
non si è forti a donare ... ma a saper ricevere .

www.idearacing.it
www.avetowrc.com
T.T.T.RACING
pero Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 12:43   #11
Sardinia
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 388
Sardinia ha disabilitato la reputazione
Post

Eh!! volete il mondiale vicino, voi che tra l'altro potete andare tranquillamente al montecarlo e voi che avete a portata di mano tutti i rally maggiori nazionali.
E noi sardi allora dobbiamo raccogliere la mer..!!

Ripeto il Sardinia quest'anno è stato uno spettacolo di pubblico, Finlandesi, Norvegesi, Spagnoli, Austriaci e non solo, armati di bandiere e voi vi lamentate per un traghetto!!

Più coerenza.

[ 02.05.2005, 12:44: Messaggio modificato da: Sardinia ]
Sardinia Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 13:02   #12
REPPO
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,868
REPPO ha disabilitato la reputazione
Post

l'ho sempre detto io...
Millemiglia MONDIALE!!!!
Grazie ZIZZO per quello che hai detto...
quest'anno il mille l'ho vissuto da DENTRO!!! e devo dire che gli Organizzatori con la "O" maiuscola ne ho visti parecchi...

Non sono cotro il rally in Sardegna, ma l'anno scorso, quando sono andato a vederlo,sono stato MOOOOOLto deluso...
quest'anno magari è cambiato qualcosa non lo so....
ciao a tutti!!!

MILLE MONDIALE!!!!
REPPO!!

[ 02.05.2005, 13:03: Messaggio modificato da: REPPO ]
__________________
come direbbe un saggio....
guidare un M5 sul bagnato,in modalità sport, senza i dispositivi collegati,è come dare un mitra in mano a una scimmia!
http://www.rallomanibresciani.it
REPPO Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 13:08   #13
PicoRaceTeam
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 19
PicoRaceTeam ha disabilitato la reputazione
Post

Salve!
Siamo appena rientrati dalla sardegna, posso dire sicuramente anche a nome di tutto il gruppo (31 unità) presente al mondiale, che è un' esperienza indimenticabile, anche se stressante e massacrante.
Devo dire, di aver trovato un "paradiso" l'ospitalità a cala di lepre è stata eccellente, le prove del rally bellissime, solo qualche sbavatura organizzativa, che comunque non credo possa influire al punto da togliere la vaalidità mondiale al sardinia.......
PicoRaceTeam Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 13:21   #14
Press
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 554
Press bassa
Post

1000 miglia MONDIALE


Press
Press Non in Linea  
Vecchio 02-05-05, 14:11   #15
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Post

Anch'io gironzolando per l'assistenza ad Olbia ho sentito delle voci di una forte pressione della regione Sicilia per accaparrarsi il mondiale rally, ma come ho sentito anche dire da "gente che conta" è solo una bolla di sapone...a meno di sconvolgimenti clamorosi il mondiale 2006 resterà al suo posto
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.
Born to Run Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006