Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-09-07, 01:21   #1
enricocrazy
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 7
enricocrazy is on a distinguished road
Predefinito hanno rovinato i rally?

Ciao Ragazzi...Io penso che è più bello vedere un CIR con le wrc rispetto ad oggi e che fossero ammesse anche nei Coppa Italia. Inoltre io rimetterei l'amato campionato due litri con le maxi kit car...Erano tempi d'oro... Ritornerei come prima...Invece di vedere un Silva o un Oldrati, di tutto rispetto, avremmo potuto vedere un Andreucci, Longhi, sfrecciare su quei bolidi ecc...Voi cosa ne pensate?
grazie
Enrico
enricocrazy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-09-07, 07:41   #2
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

non farti del male, quello e' ormai passato remoto...( purtroppo)....
vedremo i big del cir con le S2000, magari chissa' che le nuove WRC "economiche" facciano venire voglia alla nostra federazione di riammetterle nel max campionato .......boh!!!
certo che è quasi un controsenso vedere il Cir con gli N4 e S2000, mentre altri campionati "minori" corrono con WRC kit ecc ecc.......ah! già, dimenticavo......siamo in italia....
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-09-07, 20:29   #3
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
non farti del male, quello e' ormai passato remoto...( purtroppo)....
vedremo i big del cir con le S2000, magari chissa' che le nuove WRC "economiche" facciano venire voglia alla nostra federazione di riammetterle nel max campionato .......boh!!!
certo che è quasi un controsenso vedere il Cir con gli N4 e S2000, mentre altri campionati "minori" corrono con WRC kit ecc ecc.......ah! già, dimenticavo......siamo in italia....

Beh, se continuano così dopo averli tolti dal TRT li toglieranno anche dal TRA. Ci restano le ronde e qualche rally internazionale (vedi Bassano). ma è anche vero che le WRC sono sempre meno e che di contro lo sviluppo di una S2000 non mi sembra meno oneroso di una WRC...
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-09-07, 20:47   #4
JACKASS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 363
JACKASS bassa
Predefinito

forse è il format delle gare che va cambiato??!!...anche perchè adesso ci sono molti piloti di ottimo livello nel cir...l'ultimo anno delle wrc...c'era solo Travaglia...gestire una wrc costa...e credo che in italia mancano un pò di "euri"...
__________________
HELL IS FOR HEROES

The Only Easy Day Was Yesterday
JACKASS Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006