Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 14-03-08, 17:06   #1
salvorallye
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 10
salvorallye is on a distinguished road
Red face fiches auto

salve a tutti ho un problema ho smarrito la fiches del mio peugeot 205 1.3 rallye e siccome la csai ci mette 20 giorni a recapitarmi la nuova e ho un rally alle porte volevo chiedere se qualcuno sapeva come fare in modo diverso
salvorallye Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 19:00   #2
ZAvoŠ
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvoŠ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

hai mp
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvoŠ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 21:03   #3
MELOWRC
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 7
MELOWRC is on a distinguished road
Predefinito

salve io ho il tuo stesso problema propio con una 205 1.3 rally pero mi son fatto prestare fiches e numero poi per il prossimo rally le ordino
MELOWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 17:06   #4
salvorallye
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 10
salvorallye is on a distinguished road
Predefinito

grazie zavo;n[..]

Ultima Modifica di Claudio : 15-03-08 21:04.
salvorallye Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 17:18   #5
ZAvoŠ
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvoŠ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

scusa me la spieghi?

Tu hai scritto:
Quote:
salve a tutti ho un problema ho smarrito la fiches del mio peugeot 205 1.3 rallye e siccome la csai ci mette 20 giorni a recapitarmi la nuova e ho un rally alle porte volevo chiedere se qualcuno sapeva come fare in modo diverso

E io ti ho risposto in privato (visto che č un escamotage non permesso, dato che dovresti avere la tua), per darti una soluzione temporanea per poter correre in attesa della tua fiche, esattamente questo:
Quote:
Messaggio Privato: fiche 205
14-03-08, 19:02
ZAvoŠ
Senior Member


Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,188
fiche 205

--------------------------------------------------------------------------------

ciao,
mettiti d'accordo con qualcuno che corre in classe con te con la stessa macchina e fattela prestare per le verifiche.
A norma dovresti averla anche durante la gara ma non te la chiederā mai nessuno.
Meglio ancora se te la presta qualcuno che conosci con la stessa macchina che non corre in quella gara.
ciao

cosa ti h fatto infuriare?

Come tua replica N°5 non ti fa molto onore
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

Ultima Modifica di ZAvoŠ : 15-03-08 18:19.
ZAvoŠ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 09:39   #6
salvorallye
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 10
salvorallye is on a distinguished road
Predefinito

scusami tantissimo zavo ma appena ho visto la risposta nel forum mi sembrava una presa per i fondelli visto che non aveva niente a che fare con i rally e ,non avendo letto la risposta riservata ,non sapevo pių come comportarmi .scusami ancora e grazie mille del consiglio anche se č stato corrisposto dai miei insulti.detto questo se ancora vuoi rispondermi ti chiedo un altro piccolo chiarimento il numero di fiches se succede qualche malinteso e viene riportato quello di un'altra macchina a cosa si puō andare incontro?
salvorallye Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 11:55   #7
ZAvoŠ
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvoŠ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

MP vuol dire "messaggio privato".
Se hai riportato il n° di fiches sbagliato sul modulo di iscrizione non credo sia un problema, dato che su molti moduli nemmeno č richiesto.
Se hai scritto la classe di appartenenza giusta non esiste il problema, anche perchč a norma, se non cambi gruppo e classe, la macchina la puoi cambiare alle verifiche tecniche.
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvoŠ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 13:58   #8
salvorallye
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 10
salvorallye is on a distinguished road
Predefinito

grazie mille della specificazione e del chiarimento la prossima volta leggerō meglio le risposte ;quindi ricapitoliamo, io ho fatto l'iscrizione e non ho specificato il numero di fiches anche se richiesto perō portando la fiches di un altro non ci dovrebbero essere problemi "facciamo le corna" comunque grazie di nuovo. un altro argomento su cui non sono riuscito a trovare niente č l'allegato J dove posso trovarlo?
p.s. sempre con poche spese perchč fare un rally a 20 anni č sempre un problema per i costi
salvorallye Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 20:49   #9
ZAvoŠ
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvoŠ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non hai capito, le fiches non sono numerate nel senso che ognuna ha un numero diverso. Adesso non ricordo il numero di fiche del 205 ma ad esempio quella del 106 1.3 č 5505.
Ogni modello di vettura ha un numero di fiche, quindi tutte le 205 rally hanno lo stesso numero.
Qui trovi l'allegato J: http://www.csai.aci.it/csai/ReadNews...1&section2=G1B
Saluti
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

Ultima Modifica di ZAvoŠ : 16-03-08 20:53.
ZAvoŠ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 15:53   #10
salvorallye
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 10
salvorallye is on a distinguished road
Predefinito

grazie mille ci sentiamo al prossimo dubbio
salvorallye Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006