|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-05-05, 20:21 | #1 |
Member
Iscritto in data: May 2001
|
Salve a tutti, ci sono in giro voci che dicono che il Rally dell' Alta Val di Cecina sia stato spostato o addirittura annullato. Siccome è già successo che queste voci siano state messe in giro da qualcuno che crede che la cosa sia particolarmente divertente (vedi Monteregio 2005), volevo sapere, da chi è informato, se ci sono novità in merito.
Questo perchè voglio partecipare all'edizione di quest'anno e mi dispiacerebbe se non venisse disputato. Grazie! Ciao ciao!
09-05-05, 02:37 | #2 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2002
|
Si fa, si fa... e' stato spostato di una settimana, al 18-19 Giugno causa referendum.
Gara tutta la Domenica, con alcune novità nel percorso [img]smile.gif[/img]
09-05-05, 15:52 | #3 |
Iscritto in data: Mar 2005
|
confermo!..
|
09-05-05, 18:18 | #4 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Verissimo:nuova data 18/19 giugno.
|
10-05-05, 09:12 | #5 |
Member
Iscritto in data: May 2001
|
Grazie a tutti delle risposte! Meno male che lo fate.
Chi ci sarà al via? Qualcuno ha già deciso di farlo? Ciao ciao!