Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-06-06, 20:16   #1
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito 4° Rally del Corallo Classic

Non per fare pubblicità gratuita all'evento ma perchè l'anno scorso, alla mia prima visita a quella manifestazione sono rimasto impressionato dal bellissimo ambiente che c'era e dal grande spettacolo offerto,
vorrei segnalare a tutti gli appassionati il 4° Rally del Corallo Classic,
che si svolgerà ad Alghero (SS) dal 22 al 24 Giugno prossimi (purtroppo gli impegni mi hanno impedito di intervenire sul forum prima ma se qualcuno può andarci son sicuro che non se ne pentirà).

Si tratta di una gara riservata alle auto da rally del periodo 1970 -1986 e per di più varie saranno usate da chi le portava effettivamente in gara.
Stando infatti all'ultimo comunicato stampa ci saranno infatti:

Sandro MUNARI (Lancia 037), Dario CERRATO (Lancia Delta Integrale), Mauro PREGLIASCO (Alfetta GTV), Tonino TOGNANA (Ferrari 308 GTB), Andrea Zanussi (Peugeot 205 T16), Federico ORMEZZANO (Talbot Lotus) ed Yves LOUBET (Porche 911), Gabriel NOBERASCO (Fiat 131 Abarth).

Oltre a tantissimi equipaggi provenienti anche da Francia, Germania, Svizzera, USA e Principato di Monaco (e gli svizzeri del Bocabo Team, tutti con vecchie Opel, meritano da soli il viaggio ad Alghero tanto son spettacolari),
che hanno costretto gli organizzatori a portare il parco partenti da 90 a 100 auto.

La forma scelta è poi interessante e molto godibile per il pubblico che può vedere tranquillamente 3 prove il venerdì pomeriggio e 4 il sabato.

Ci saranno infatti venerdì un doppio passaggio sulla statale Villanova Mare, a sud di Alghero, con prove di abilità, e poi trasferimento al kartodromo di Alghero Riviera del Corallo per una doppia prova spettacolo (dalle 17.00), ed è davvero spettacolo, mentre sabato lo show continua con ben 4 prove spettacolo all'autodromo di Mores.

Se qualcuno vuole unire una vacanza in Sardegna ad un evento particolare, questa è una bella occasione.
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 21:06   #2
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dovevo venire mi ero programmato quasi tutto,mancava solo la prenotazione,ma purtroppo alcuni problemi mi hanno bloccato forzatamente a casa,sara' per il prossimo anno.
Comunque e' una gara da nn perdere.
ZAVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-06, 23:39   #3
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Peccato!

Ti auguro di poter porre rimedio per la 5° edizione.

Se il lavoro non mi porterà fuori dalla Sardegna, ora che l'ho scoperto, non me ne perdo più neanche una edizione!

Ho perso le prime due e ancora non riesco a farmene una ragione....
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-06-06, 10:14   #4
volpemanfra
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 715
volpemanfra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io mi son perso l'edizione dell'anno scorso per la concomitanza con un pranzo..
Ma quest'anno sarò presentissimo dal venerdì...

Mi ricordo ancora la ritmo 4Rombi che nel piazzale faceva testacoda!!!
Spettacolo..
Se non sbaglio dovrebbe esserci anche De Marco Con l'S4.. Vincitore della passate edizione...

Da non perdere...
__________________
www.rallydeinuraghiedelvermentino.com 26/27 Aprile 2008 NEW
www.rallyfans.it
volpemanfra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-06-06, 14:35   #5
SILVER EYE
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 535
SILVER EYE ha disabilitato la reputazione
Predefinito In bocca al lupo Lucio

Ciao a tutti...
un grosso in bocca al lupo all'amico Lucio PERUGINI a bordo della bellissima Lancia 037 dell'indimendicabile papà Teodoro.

A presto.
SILVER EYE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-06-06, 20:29   #6
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi unisco all' "in bocca al lupo".
Ricordo la macchina....semplicemente stupenda!!!
E i passaggi che ha fatto al kartodromo e all'autodromo....

Dovrebbe pure esserci una foto nel mio sito fra le tantissime che ho scattato quei giorni.

Ricordo ancora che io e il mio socio Pokipsy abbiamo impiegato una mattinata intera a selezionare quali pubblicare....erano tutte interessanti, per un motivo o per l'altro.
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-06, 19:03   #7
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Wow, che spettacolo!!!!

Con tutte quelle bellezze in azione, e che azione, è stato davvero esaltante.

Non è un vero e proprio rally come il Rally Legend di San Marino (che prima o poi devo assolutamente andare a vedere!)
ma essendo oltre che su strada anche in autodromo e kartodromo è godibilissimo, dato che si possono vedere intere speciali.

Avendo poi costruito una prova tutta tornanti strettissimi, visibile anch'essa per intero, beh, di numeri se ne son visti tantissimi!!
Con tutte quelle belle auto a trazione posteriore non poteva essere diversamente....

Se qualcuno progetterà una vacanza la prossima estate in Sardegna, dia magari uno sguardo alla data fissata per la 5° edizione....magari riesce a conciliare vacanze e rally champagne....
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006