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c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

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Vecchio 05-09-06, 16:23   #1
Davide
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 138
Davide ha disabilitato la reputazione
Predefinito Autobloccante 106

Varie fonti mi dicono che il differenziale autobloccante sul 106 n1, in confronto a quello libero ..faccia una gran bella "differenza"
Da qui la decisione di montarlo... ma... per un neofita del leoncino...
come muoversi?? quale scegliere e soprattutto a che percentuale farlo lavorare??
Aspetto con ansia consigli dagli addetti ai lavori!!!
Ciaooooooooo
Davide Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-06, 17:42   #2
davide106
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 235
davide106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao io sconsiglio di montarlo se hai pochi cavalli e se corri in strade poco sporche...frena tanto ma se lo prendi taralo molto basso..
davide106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-06, 19:16   #3
Davide
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 138
Davide ha disabilitato la reputazione
Predefinito

uhm è la prima voce che sento "controcorrente".. chi altro?
... grande Bocia Marazza.. che praticamente ho fatto su la vettura seguendo i tuoi consigli ... che mi dici?
Davide Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-06, 20:15   #4
Madrak
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 2,216
Madrak bassa
Predefinito

volevo creare un nuovo topic ma mi pare che è meglio scrivere quì le mie domande....dunque .........mi potreste dire tutti i tipi di coppie coniche con le varie rapportature sempre per Peugeot 106 rallye 1.3/1.6 grazzzzzzzie.
__________________
Tric Trac fûr el madràk
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www.rallysport.netsons.org VITA DA BORDO P.S. |NEW foto 16° rally Colli Trevigiani|
Madrak Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-06, 20:16   #5
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Stessa mia situazione..
Il mio problema è che mi scoccia spendere oltre mille euro x metterlo su..
Comunque bacci se dovessi prenderlo..
Ci sono quelli che dicono che se hai un buon assetto con cosi pochi cavalli va bene senza
C'è chi dice che senza autobloccante non vai avanti...
Dal mio punto di vista sul veloce e con grip senza fa poca differenza, se è scivoloso,bagnato e tornanti le prendi!
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
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