|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-11-06, 16:02 | #1 |
Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
wrc+ accesso a tutti!!
ho appena ricevuto la newsletters da wrc:
Wales Rally GB - FREE ACCESS with Ford! WRC+ is being sponsored by Ford FIA world Rally Champions 2006* for the duration of the Wales Rally GB. This will allow all registered users to access the fantastic video content on WRC+. Simply visit the site and enter your log in details as normal and you will have FULL ACCESS to all our WRC+ content. Get the ultimate WRC experience, with WRC+ courtesy of Ford from 1st Dec - 26th Dec. Kind Regards The WRC+ Team GRAZIE FORD!! |
29-11-06, 16:10 | #2 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2000
|
ah..pensavo ti regalassero una WRC...
29-11-06, 16:21 | #3 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2006
|
Quote:
È quello che ho pensato anch'io Probabilmente non sanno più che pesci pigliare... maaaa curiosità: qualcuno si è abbonato a WRC+?
29-11-06, 17:07 | #4 |
Member
Iscritto in data: Feb 2004
|
Alex mi sa che hai centrato in pieno il problema, provano a regalarlo perchè con un mondiale magro noioso e privo di qualità come quello 2006 penso che abbiano avuto pochi abbonati... se pensiamo che solo tre piloti in tutto l'anno hanno vinto almeno una gara... che tristezza
29-11-06, 17:15 | #5 |
Senior Member
|
Rispetto a quyalche anno fa in cui erano presenti un buon numero di piloti papabili pretendenti al titolo o alle singole vittorie (Sainz, McRae, Martin, Makkinen, Burns, Loeb, Gronholm, Panizzi, Solberg...) siamo arrivati ad una situazione in cui solo 2 piloti hanno "il valore aggiunto" della classe sopraffina: solo Loeb e Gronholm sono campioni. Hirvoonen (che magari lo diventerà presto), H.Solberg, Duval, Sthol ecc. sono piloti andati spesso a podio grazie al fatto che il terzo campione da un po' di tempo non fa più la differenza se non in negativo; Solberg- che oltretutto dispone di una vettura che fa le bizze. altrimenti i podi sdarebbeero sempre Loeb-Gronh. e Solberg. Questo, secondo me, fa crescere moltoi il rammarico di un Gigi che se avesse corso tutta la stagione con certezze avrebbe potuto essere senza problemi la terza forza del WRC. Ciò però è anche a causa del dis-investimento delle case. Non pensate?
Spero solo non si arrivi ai livelli di noia della F1... ciao |
29-11-06, 17:27 | #6 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Niente tentativo disperato di accalappiare fan da tutto il mondo, è solo un modo di festeggiare della Ford, che ha "regalato" l'accesso a tutti.
29-11-06, 17:40 | #7 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2000
|
fatto bene,.....accalappiamoci l'accesso graduito, godiamocelo e ringraziamo Ford
29-11-06, 22:32 | #8 |
Member
Iscritto in data: Apr 2006
|
grazie Malcolm.
|
29-11-06, 22:37 | #9 |
Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Speriamo che la pacchia possa continuare anche l'anno prossimo, per qualche altra gara.
29-11-06, 23:32 | #10 |
Member
|
certo è un modo di festeggiare la Ford, ma secondo voi se avessero così tanti clienti regalerebbero il servizio a tutti? speriamo che nel 2007 la qualità media si alzi se no un mondiale come quello 2006 farebbe veramente schifo...
01-12-06, 16:50 | #11 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
Pare a me o c'è ben poco di Free?
|