|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-12-05, 21:56 | #1 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
visto che siamo arrivati al natale voglio utilizzare impropriamente questo forum per fare gli auguri un po’ a tutti, in particolare a:
a chi ha realizzato questo sito splendido e ci permette tutti i giorni di utilizzarlo e lo tiene sotto controllo cercando di evitare che la gente si cacci nei guai con frasi poco azzeccate con la nostra splendida passione; al mio amico tony, augurandoti un anno migliore; al mio nuovo amico misterbluice, mi spiace non averti conosciuto prima, a couple Williams con l’augurio che l’anno nuovo vi porti più fortuna, al mio amico gassman, nella speranza che babbo natale ti porti un bel pacco di pazienza (senza offesa ma a volte è meglio fare finta di non sentire e lasciare perdere, dammi retta); all’alex, ma dove sei finito… a 130abarth, grazie di cuore perché sopporti molto più di quello che devi e per organizzare le nostre gare ti fai in quattro se non in otto, bravo e continua così; a doctorjack auguro un’anno ricco di soddisfazioni e faccio i miei complimenti perché anche quest’anno hai rappresentato il rallysmo fatto di passione come ha sempre fatto, tenendo alto il nome del rallysmo varesino; a spatjr auguro un altro anno pieno di soddisfazioni come questo, auguri anche a spat senior e signora; auguri al mio amico barsa, non so se leggerai ma ti auguro di cuore un anno migliore di questo; dadesmd, semplicemente meraviglioso in coppia con quel matto di modren, siete due miti e meritate di continuare così; un augurio particolare alla mia prima naviga (miss novembre 2005..), non vedo l’ora di rivederti e poter correre con te, sei stata splendida (soprattutto perché mi hai sopportato); un augurio alle mie varie navigatrici (tutte brave ma soprattutto pazienti con un paracarro come me..) grazie elena, sara e patty; auguri a tutta la Mazzetti’s family… siete veramente unici; a RS6 e signora, il regalo ve lo siete già fatto da soli, auguri di cuore per uno splendido 2006; a OPC pochi auguri perché se no non lascia più niente per nessuno; Jean106, complimenti per l’anno trascorso e auguri per il prossimo; a Lorenza74, auguri e datti all’ippica (così le piante le salti senza prenderle); un augurio a Manuel e Luca che pazientemente curano il mio rottame, a Sandro e ai suoi ragazzi che mi hanno dato un mezzo da fantascienza e un’assistenza splendida al valli ossolane; grazie e auguri a quei pazzi del nofearteam che vengono sempre a fare il tifo anche se c’è un tempo da lupi; un augurio e un grazie a gdemarg che ha creduto e organizzato uno splendido incontro in memoria di un’amico, grazie di cuore; infine un augurio a tutti quelli che usano i forum come elemento di litigio, cambiate forum per favore, grazie e auguri per un 2006 senza repressioni e con più serenità. chiedo scura sin d’ora se ho dimenticato qualcuno che conosco, vi autorizzo sin d’ora a telefonarmi e insultarmi brutalmente, infine voglio fare gli auguri a tutti quelli che leggeranno questo messaggio perché se leggete vuol dire che abbiamo tutti la stessa passione. Per finire voglio riportare la frase che ho messo sul muso della mia clio al valli che serve a ricordarci tutto l’anno chi siamo, cosa facciamo e a chi vogliamo vadano i nostri pensieri: Diego, Frank, Lele e Cristian, sarete sempre nei nostri cuori |
14-12-05, 21:58 | #2 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2005
|
Però è meglio mettere la discussioni nelle informali ed incontri.
14-12-05, 21:58 | #3 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2005
|
15-12-05, 11:47 | #4 |
Member
Iscritto in data: Nov 2003
|
|
15-12-05, 15:49 | #5 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Buon Natale a tutti..
|
15-12-05, 16:09 | #6 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
|
15-12-05, 16:15 | #7 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2002
|
anche se mancano ancora 10 giorni ----------- un augurio di buone feste a tutti [img]smile.gif[/img]
|
15-12-05, 16:26 | #8 |
Member
Iscritto in data: Nov 2002
|
Ciao Orso...
..un caloroso "AUGURI" anke a te e famiglia.. Con stima e affetto, Gabriele. [ 15.12.2005, 15:27: Messaggio modificato da: lelefelix ]
15-12-05, 16:31 | #9 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Ciao Orso grazie per gli auguri e per l'augurio rivoltomi.
Auguro a te ed alla tua famiglia i miei piu sinceri auguri di un felice natale ed un sereno 2006. Ti auguro, "rallysticamente" parlando, un 2006 ricco di soddisfazioni penso che lo meriti. Lo vincerai prima o poi sto benedetto Valli Ossolane! Unsalutone a lelefelix, lele ci scambieremo gli auguri di persona |
15-12-05, 16:51 | #10 |
Member
Iscritto in data: Mar 2002
|
auguro buon natale a tutti!!
15-12-05, 18:15 | #11 |
Member
Iscritto in data: Dec 2002
|
AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA
Auguri speciali per: Staff di Rallylink per la messa a disposizione del forum....non poteva mancare.... Dart1 con i ringraziamenti per la sopportazione Kativa, speriamo di rivederti in tuta e casco... [img]smile.gif[/img] Scuderia Rallycompany per la simpatia di tutti Soldatino, Gigi e Antonio per avermi "caricato" come naviga....... Combriccola Momolandia...forti ma curatevi...... Manicomio notturno.....divertentissimi.... [ 15.12.2005, 17:23: Messaggio modificato da: giuli ]
18-12-05, 15:46 | #12 |
Member
Iscritto in data: Jul 2005
|
Auguroni a tutti i rallomani,ciao da Angelo.
18-12-05, 19:26 | #13 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
buon natale mattiii!!!!1 [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
|
18-12-05, 21:05 | #14 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Buon natale Gianfy
Buon natale rally69 |
18-12-05, 21:11 | #15 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
|
grazie tony, contracambio [img]smile.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]