|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-03-07, 17:19 | #1 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
7° Rallysprint Del MONTEREGIO
Buongiorno a tutti.
Apro con largo anticipo questo link perchè mi sono giunte voci che nell'ambiente si mormora che la nostra gara non sarà effettuata. Ora, non conoscendo la fonte di tale affermazione, non posso che confermare il contrario; la gara avrà luogo in data stabilita e seguirà il suo normale svolgimento! Detto ciò rimango a disposizione per qualsivoglia chiarimento. Saluto Tutti. |
28-03-07, 18:43 | #2 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Ciao Mirko, vedo che hai cambiato nome....bene!!!! Sono contento di un tuo intervento!! Bene, io sarò presente!!!! Allora dacci qualche News !!! E' vero che hanno asfaltato Tatti??? Mi toccherà venire a vedere....
saluti Giacomo |
28-03-07, 23:33 | #3 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2006
|
Ciao Mirco, meglio cosi!!!
La tua affermazione vale più di altra cosa..... Io sono per i rally, ma visto l'esperienza del Montecucco 2007 il dubbio sorge spontaneo.....ci si poteva anche credere.....sei d'accordo? Oggi ho provato a chiamarti, ma il cell. suonava a vuoto....mi chiami te allora appena puoi?(nn dimenticarti) Ciao http://www.iacopogiannecchini.com |
29-03-07, 09:50 | #4 |
Member
Iscritto in data: Nov 2005
|
sissì!!!!
Tatti e Meleta sono come nuove, niente tagli, niente scalini... noi che siamo di queste parti e ci passiamo tutti i giorni abbiamo apprezzato il buon lavoro che hanno fatto...
Adesso mancano solo le lucine dalle parti e poi dovrebbe essere pronto per far atterrare anche i voli Intercontinentali...
29-03-07, 12:22 | #5 |
Member
Iscritto in data: Dec 2001
|
Il Monteregio si fa
Posso confermare che la macchina organizzativa del Monteregio è già a pieno regime e ci sonno tutti i presupposti per la sua effettuazione.
Programma, tabella distanze e tempi, regolamento particolare di gara, richieste, permessi, ecc... tutto già pronto ed inviato a chi di competenza. Ci risentiremo a breve per altre news. E smettetela di mettere in giro false notizie e poi a quale pro? Salutoni, Paolo |
29-03-07, 13:51 | #6 |
Junior Member
|
Sissì, si fa si!
buongirno a tutti.
yacopo ti ringrazio della fiducia e ti prego di venirci a trovare. Paolo ben entrato e ricordati di chiamarmi per oggi. Nei primi giorni di Aprile comunicheremo le prime indiscrezioni sulla gara. Automan ho cambiato nome perchè questo rende meglio "l'immagine" della mia persona. Saluti a Tutti. |
29-03-07, 17:38 | #7 |
Member
|
TOGNARone
certo è che se lo leggi all'inglese...
tognar-uan... non torna perché saresti il Tognar-ciù... ehehe
02-04-07, 20:54 | #8 |
Junior Member
|
Novità?????
Bunogiorno a tutti,
la novità più ecclatante di questo Monteregio 2007 è la location delle verifiche tecniche e sportive; il tutto si svolgerà presso il Villaggio "il Veliero" di Follonica ( già sede del parco chiuso notturno del Maremma 2006). La gara prenderà il via da Ribolla, dove avrà luogo anche il parco assistenza e il riordino, per poi terminare a Follonica pressi "IL VELIERO". Queste alcune delle novità più ecclatanti.... Altre news sono in atto riguardanti le rifiniture delle prove, che apparte l'asfalto completamente rifatto di Tatti e Meleta, sostanzialmente rimarranno invariate Per tutti i chiarimenti in merito sono a vostra disposizione. Un Saluto a Tutti PS: Poggia, crauti, peperoni e salsiccia..... sei matto!!!!! Che nottata |
04-04-07, 17:14 | #9 |
Member
|
Freni A Mano???
è vero che avete messo un paio di freni amano...
dài dài, l'hai messi?!?!!? :d P.S. togna: l'ho digeriti ieri!! Tanta robina!!
05-04-07, 01:41 | #10 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
tatti e meleta asfaltati...ora si va bene anche in moto!!!
I freni a mano ci vogliono sempre...sono come la gn...
12-04-07, 10:50 | #11 |
Member
|
Giusto!!!
roba che fa sempre bene
12-04-07, 10:57 | #12 |
Member
|
G-i-m-k-a-n-e Maremmane
ECCOLE ragazzi eccole...
regolamento, modulo iscrizione, premi ecc... http://www.trofeomaremma.com/2007_gimkane_home.htm andiamo.... e anche se si va piano... tiriamo il fren'a mano!!!!!
12-04-07, 11:04 | #13 |
Junior Member
|
Aprono le iscrizioni!!!
Buongiorno a tutti,
domani aprono le iscrizioni della 7° edizione del Rallysprint del Monteregio. Sul sito www.trofeomaremma.com è già stata pubblicata tutta la necessaria documentazione per effettuare l'iscrizione. Inoltre troverete la Cartina del percorso, Tabella Distanza e Tempi ed a breve gli alberghi convenzionati. Saluti a tutti. |
12-04-07, 11:06 | #14 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
|
meno male!
E' bene che questa gara si faccia!
Non si trovano facilmente delle prove belle come ci sono in questo sprint! Un saluto a tutti |
13-04-07, 14:05 | #15 |
Junior Member
|
Iscrizioni Aperte!!!!!!
Buongiorno a tutti,
oggi si sono aperte le iscrizioni, vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di divertirvi. per Ciuccino: grazie per i complimenti Un Saluto |