Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-05, 15:56   #1
DESTRAquattroKIUDEgira
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 144
DESTRAquattroKIUDEgira ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti sono Pin Michele navigatore di un equipaggio del rally delle valli pordenonesi e piancavallo, volevo informare chi avesse seguito la famosa vicenda delle coppe del rally consegnate sul palco solamente ai primi di classe, e a seguire una polemica innescata dal sottoscritto su un forum, beh come ho scritto in quel forum gli errori dell'organizzatore ora vorrei elogiarli perchè hanno ammesso le loro colpe e hanno riparato spedendo a casa le coppe con allegata una lettera che vi metterò qui sotto.
Ora, ci saranno malelingue che avranno da dire sulle coppe o sul fatto che sono arrivate in cocomitanza di un'altra gara organizzata dal automobile club di pordenone, ma resta il semplice fatto che SONO ARRIVATE e questo dimostra la voglia di riparare certi sbagli e di voler venirci in contro.
Io ringrazio a nome mio e del mio pilota e spero che quelli che hanno corso lo facciano visto che mi hanno sostenuto quand'era il momento di "rompere le scatole" lo faccianop anche ora che c'è da elogiare.
Questa è la lettera allegata alle coppe ...

Automobile Club Pordenone, Fuoristrada Club Pordenone e Top Srl vogliono ringraziare tutti i partecipanti all'8° Rally delle Valli Pordenonesi e Piancavallo, per aver dato vita assieme ad una gara molto bella e spettacolare, seguita da un pubblico assai numeroso lungo le prove speciali, alla partenza e arrivo, all’assistenza e raggruppamento, senza alcun incidente di rilievo. Cogliamo però l'occasione per formulare le nostre scuse rispetto alla cerimonia di premiazione che ha ricevuto, giustamente, delle critiche per la sua formula "stringata", ma in ossequio al regolamento particolare di gara approvato dalla Csai.L'edizione 2005 del Rally Valli Pordenonesi e Piancavallo è stata la prima nata d; ] un'inedita collaborazione tra Automobile Club e Fuoristrada Club Pordenone. Ciò ha comportato la fusione d’esperienze e professionalità diverse, condite da un grande entusiasmo generale, ma anche da qualche inevitabile peccato di "gioventù".Pertanto, dato che dagli incidenti di percorso si può certamente insegnare, l'impegno nostro sarà quello di adottare per il 2006 e gli anni a venire una formula di premiazione che gratifichi in generale tutti i protagonisti della gara, tifosi compresi.Contando quindi nella Tua comprensione, ci auguriamo di poterti annoverare ancora tra gli iscritti ai nostri rally, puntando a realizzare delle competizioni in linea con le esigenze e le, aspettative dei piloti e dei sostenitori di questo sport.
Giorgio Garlato - Presidente Automobile Club Pordenone
Mauro Tavel1a - Presidente Fuoristrada Club Pordenone

[ 10.10.2005, 15:57: Messaggio modificato da: DESTRAquattroKIUDEgira ]
DESTRAquattroKIUDEgira Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 16:42   #2
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Post

bene dai .......... almeno han dato segno di professionalità e correttezza [img]smile.gif[/img]

[ 10.10.2005, 16:42: Messaggio modificato da: BASILIO ]
BASILIO ™ Non in Linea  
Vecchio 10-10-05, 19:43   #3
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Post

Tanto di cappello...
Maturis Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 10:31   #4
BERTUZ
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 41
BERTUZ ha disabilitato la reputazione
Post

Tanto di cappello......
BERTUZ Non in Linea  
Vecchio 11-10-05, 22:05   #5
CIRO
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 369
CIRO ha disabilitato la reputazione
Post

Bravi davvero...
__________________
***DRINK TEAM***
.....TAAAAAAAC......
CIRO Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006