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c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

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Vecchio 12-05-06, 23:51   #1
Zizzo
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Iscritto in data: Mar 2000
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Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito Come si acquisiscono le priorità

E' un po' che sto cercando sull'annuario ma non trovo niente...
Volevo sapere come si acquisiscono le priorità...qualcuno mi sa dire la pagina o mi sa spiegare?
Grazie
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-05-06, 00:59   #2
il non veloce
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Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 178
il non veloce is on a distinguished road
Predefinito diro di più

penso che si debba vincere un numero di gare naturalmente degli assoluti...
il non veloce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-05-06, 10:20   #3
Zizzo
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Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Spiego la mia richiesta...
L'anno scorso io e il mio pilota abbiamo vinto il Coppa Valtellina che era Coppa Italia...quest'anno è internazionale e corriamo con una WRC. Abbiamo qualche priorità di partire con il numero 1 oppure comunque ci partiranno davanti i Super1600?
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-05-06, 10:33   #4
Press
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Press bassa
Predefinito

Ti partono davanti i super 1600
__________________
in the mix
Press Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-05-06, 11:23   #5
il non veloce
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Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 178
il non veloce is on a distinguished road
Predefinito secondo me....

secondo me si perche non si tratta di vincere una zona ma di fare degli assoluti
il non veloce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-05-06, 12:58   #6
www.racem.3000.it
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Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 718
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

secondo me per avere la priorità csai 1 bisogna fare risultati importanti, tipo un podio nel cir o una vittoria in internazionale.
per la priorità 2 la danno di sicuro a chi ha fatto un podio nel TRA - TRT, e a chi ha vinto la coppa italia. mi sembra che per la priorità 2 si possa anche fare richiesta, scrivendo che si sono conseguiti nell'anno precedente o nell'inizio di stagione dei buoni risultati.
__________________
>>> Foto RONDE SOAVE & COLLI TREVIGIANI su www.racem.tk <<<
www.racem.3000.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-05-06, 13:42   #7
PaolinoZ
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25.3 Inserimento dei conduttori negli elenchi prioritari
L’inserimento negli elenchi prioritari sarà disposto d’ufficio o su richiesta ed ha validità per un anno.
Le priorità non sono cumulabili tra di loro.
Al conduttore che avrà maturato il diritto a più di una priorità sarà riconosciuta soltanto quella di ordine superiore.
L’inserimento d’ufficio in seguito ai risultati conseguiti nelle gare all’estero (vedi successivo Art. 25.4.2) sarà disposto a condizione che i conduttori
interessati comunichino alla S/Commissione Rallies, documentandoli, i risultati stessi.
25.4 Inserimento d’ufficio (all’inizio dell’anno)
25.4.1 I piloti che escono dalla priorità FIA sono assegnati al 1° elenco prioritario CSAI Rallies internazionali. Quelli che escono dal 1° elenco
internazionale CSAI sono assegnati nel 2° elenco prioritario CSAI Rallies internazionali.
25.4.2 Classifiche finali dei Campionati, Trofei e Coppe dell’anno precedente:
1° elenco 2° elenco Internazionale Internazionale
- Campionato del Mondo 1° - 10° 11° - 20°
- Campionato Mondo Gr. N-S1600 1° - 6° 7° - 10°
- Campionato d’Europa e Coppa Reg. Camp. Eur. 1° - 6° 7° - 10°
- Campionato Italiano Rallies 1° - 6° 7° - 10°
- Trofeo (Asfalto e Terra) (*) 1° - 3° 4° - 6°
- Coppa Italia di zona —- 1°
(*) Nel 2004 Trofeo Rallies e Challenge Terra.
25.4.3 Classifiche generali di gara dell’anno precedente
1° elenco 2° elenco
Internazionale Internazionale
- Campionato del Mondo 1° - 6° 7° - 10°
- Campionato Europa 1° 2° - 3°
- Coppa Reg. Camp. Eur 1° 2° - 3°
- CIR 1° 2° - 3°
- Trofeo Rallies
(Asfalto e Terra) —- 1°
25.5 Inserimento su richiesta e/o con valutazione discrezionale della CSAI
25.5.1 All’inizio dell’anno
Una Casa automobilistica o, in sostituzione, il Team che la rappresenta ufficialmente può chiedere, nello stesso anno, entro il 31 luglio, per il tramite di
ANFIA o di UNRAE, un numero massimo di due priorità a favore dei propri conduttori. La CSAI, con valutazione discrezionale, potrà assegnare la priorità
del 2° elenco internazionale. Per ogni Casa automobilistica sarà riconosciuto un solo Team ufficiale che la stessa potrà dichiarare all’inizio dell’anno.
25.5.2 Nel corso dell’anno
A partire dal 1° luglio, i conduttori che nel corso dell’anno otterranno i risultati di cui al precedente Art. 25.4.3 potranno chiedere l’inserimento
anticipato negli elenchi prioritari, con validità dal giorno della richiesta, fermo restando quanto previsto al successivo Art. 25.7. Ogni conduttore potrà
beneficiare, nel corso dell’anno, di un solo inserimento o passaggio di elenco.
25.6 Casi particolari
a) I conduttori che siano stati compresi, negli ultimi tre anni, negli elenchi prioritari FIA o nel primo elenco Internazionale CSAI potranno essere inseriti,
su richiesta e con valutazione discrezionale della S/Commissione, nel 2° elenco prioritario Rallies Internazionali. Nella richiesta devono essere indicati la
priorità scaduta e l’anno di riferimento.
b) Per non alterarne il regolare svolgimento, la CSAI potrà in ogni momento assegnare, anche in assenza di una specifica richiesta, la priorità ritenuta più
opportuna ai conduttori che venissero a trovarsi nei Campionati CIR, TR e Challenge Terra in una posizione di classifica provvisoria tale da consentire loro
di avere, con la priorità, le medesime possibilità di successo, nella classifica finale, di altri conduttori già titolari di priorità.
25.7 Le domande di priorità comunque presentate nel corso dell’anno devono pervenire alla CSAI entro il termine di chiusura delle iscrizioni della gara di
riferimento. Se concessa, la priorità ha validità nei Rallies in cui la chiusura delle iscrizioni è successiva alla data di arrivo della domanda.
PaolinoZ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-05-06, 00:29   #8
Zizzo
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Tra l'altro mi dicevano che non ci saranno nemmeno i 2 minuti di cambio classe...mi sembra assurdo! Su una prova come il Mortirolo, con un WRC lo prendi sicuro un S1600, soprattutto se non guidato da un piedone...
A questo punto conviene chiedere di non partire primi di WRC...altrimenti sarebbe troppo penalizzante...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 18:03   #9
branks
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Giusto, giusto, Zizzo... ma anche il WRC deve essere guidato da un piedone, e non credo che alla prima gara su una WRC sia poi così semplice fare dei temponi di livello assoluto...
Non sto dicendo che non siate forti, sto solo pensando che ci vorrà qualche p.s. per prenderci su la mano.
Ovviamente spero di essere smentito dai fatti, te lo auguro di cuore.

Per quanto riguarda i 2 minuti per il cambio classe è un discorso valido solo per le gare di Coppa Italia.
ciao ciao
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 18:08   #10
lumaca
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Si potrebbe telefonare a Moggi o Giraudo ................. qualcosa salta fuori!!!!!
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 19:08   #11
Claudio B.
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Paolino, di essere un po' piu preciso proprio non ti riesce?
Sempre così dozzinale
Claudio B. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 21:54   #12
Zizzo
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BRANKS: lo so che non è una macchina facile e che bisogna prenderci la mano, sono io il primo a dire che quest'anno non mi faccio illusioni e non faccio pronostici... Però ci sono pur sempre 100 cavalli e 2 ruote motrici di differenza...la logica imporrebbe di partire in ordine di potenza macchine decrescente...ed è palese che i S1600 sono inferiori alle WRC...
L'anno scorso c'era gente (di cui non faccio nomi) che con un S1600 prendeva oltre 20secondi sulla prova di 5Km da un N1...
Penso che pur con la macchina poco in mano, uno così lo si prende senza problemi su 15 km di prova con 31 tornanti...non ti pare?
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 22:05   #13
PaolinoZ
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Claudio ... fai il bravo ...

sono così informato perchè ho sentito un prof ad un corso navigatori ....


P.S. tanti saluti da Luigi ....
PaolinoZ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-06, 07:55   #14
branks
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Beh, se parli della S. Cristina, i 5km sono tutti di discesa e qui la macchina conta di sicuro meno del piede destro... Con l' N1 abbiamo tenuto dietro la metà dei partenti, mica solo qualche S1600...
Comunque mi ripeto: spero in una Vs. grande gara, priorità acquisita o meno...
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-06, 09:31   #15
Mirko Zonzini
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Mirko Zonzini ha disabilitato la reputazione
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Ciao!
I 2 minuti tra il cambio di classe non credo sia una regola specifica per i Coppa Italia.
Normalmente nelle gare a cui partecipo (TR – IRC – Ronde) viene puntualmente applicata.

Comunque nella peggiore delle ipotesi (cioè partenza ad 1 minuto) qualora il concorrente davanti non fosse un missile e venga sistematicamente preso in prova, al primo riordino è possibile richiedere i 2 minuti in direzione gara.
Lo stesso discorso vale anche nel caso si “prenda” un compagno di classe.

Ciao!
Mirko Zonzini
Mirko Zonzini Non in Linea   Rispondi Citando
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