|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
25-07-05, 10:49 | #1 |
Member
Iscritto in data: Sep 2003
|
Ciao a tutti!!! un grazie a Claudio per averci "ospitato" fin qui..... A malincuore abbandoniamo il vecchio topic, ma sicuramente ravviveremo anche questo!!!! Forza ragazzi: giù tutto anche qui!!!!
|
25-07-05, 13:43 | #2 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
Ciao amici,finalmente sono tornato dalla settimana bergamasca... Il caldo è stato insopportabile anche la,figuratevi che alle 9 del mattino c'erano già 30°C...
Per fortuna questa settimana rimarrò in sede (a parte qualche sporadica visitina giornaliera) e dalla prossima sarò IN FERIEEEEE!!!!!! Vi anticipo già che mercoledì sera purtroppo non ci sarò a causa di impegni privati,comunque ci vedremo di sicuro venerdì sera per una due tre quattro birre in compagnia e per i saluti pre-ferie.... Ciao ciao...
25-07-05, 13:58 | #3 |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Io ferie già fatte....in parte
Poi a Natale sotto con le altre [img]smile.gif[/img] |
25-07-05, 16:27 | #4 |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
|
ferie? chi? dove? quando? ...quest'anno il mare lo vedrò a ottobre ..che magari vado in liguria a correre e si sa mai qualche trasferimento ci passa vicino....
il 31 qualk1 del no fear sarà presente in quel di vesime a tifare la grande coppia isa-scintz? si corre lungo le strade del vino...qualche sosta sarà d'obbligo lungo i trasferimenti.. tra l'altro abbiamo introdotto un nuovo tipo di nota ...troppo figosa
25-07-05, 18:05 | #5 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2004
|
Buon giorno a tutti e benvenuti nella "Part two".
Cosa sarebbe la nota figosa?!? Auguratevi che si faccia lo sprint perchè sarò al via col casco in testa... e non vi dico con chi!!! |
25-07-05, 18:23 | #6 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,URGE UN/UNA NAVIGA AL CARLETTO SULLA SUA 500 K0 PER IL "SALICE" GIOVEDì,VENERDì E SABATO,è disperato!
Se qualcuno non ha altri programmi in merito mi chiami che gli dò il numero...grazie.
25-07-05, 18:36 | #7 |
Senior Member
|
Sabato sono al mare.......
splash, splash..... [img]smile.gif[/img] |
26-07-05, 10:44 | #8 |
Member
Iscritto in data: Sep 2002
|
Ciao ragazzi...sono ancora vivo anche io eh anche se non vedo l' ora di andare in ferie già già... Attività ferma fino allo sprint
Buona giornata a tutti ! FIUS |
26-07-05, 16:17 | #9 |
Iscritto in data: May 2004
|
....Ciaooooooooooooooo a Tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Che figosata,siamo già alla parte 2 Io...Ahimè sono in ferie questa settimana....ieri giornata relax in Liguria,oggi a casa e domani 2 giorni a Riccione,per vedere il Festival della F**A ....bello..... èPiena la voglio sapere anch'io sapere la Nota Figosa...... .......buon lavoro a tutti.....e benvenuto a Plucos nel nostro Topic...... ....Non lavorate troppo,me racumandi.... Ah ovviamente domani sera me la bigio anch'io... [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] |
26-07-05, 16:51 | #10 |
Member
Iscritto in data: May 2004
|
Ciao a tutti!!! [img]tongue.gif[/img]
Accidenti Speedy...che settimana noiosa!!!! [img]tongue.gif[/img] |
26-07-05, 22:52 | #11 |
Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
bella zebrella a tutti
WLF WLF WLF WLF WLF WLF ......By SpeedyKit....sono a casa del BellaTeo [img]tongue.gif[/img] |
26-07-05, 23:40 | #12 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
|
bella lì... ancora aspetto la mia maglietta...
a breve avrò anche le foto del valli in digitale, se le vuoi per il sito fammi uno squillo che te le manderò, ciao bello.... |
27-07-05, 09:12 | #13 |
|
Non posso lasciarvi soli una settimana che mi cambiate anche il forum !!!
Gian sei troppo profondo per lòeggere il tuo Post ho dovuto mettere la maschera e il boccaglio Ci si vede stasera |
29-07-05, 18:21 | #14 |
Senior Member
|
Siore e siori....
S O N O I N F E R I E ! ! ! ! ! ! [img]tongue.gif[/img]
01-08-05, 10:53 | #15 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2004
|
Eccoci di ritorno da Vesime...
Innanzi tutto buona settimana. Per me ed èPiena è stato proprio un bel fine settimana. E' arrivata la prima vera vittoria in una gara moooolto bella quanto difficile. Complimenti ad Isaia x l'ottima prestazione, senza mai mollare dove conta, sempre deciso e determinato fino alla fine... Mi sono veramente divertito. Voto 10. Bravo continua così!!! [img]smile.gif[/img] Voto 0 invece alla mia voce che se ne è andata in ferie venerdì... Va beh in gara però mi sono fatto sentire ugualmente Per fortuna che correvamo in Formula Start, se no con il rumore di un A6....??!?!?! Ciao a tutti...