Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-11-06, 20:50   #1
lg
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 132
lg ha disabilitato la reputazione
Predefinito Ricognizioni:nuove sanzioni

X chi viene pizzicato fuori dagli orari non ammissione alla gara + 5.000 eurini e nei casi +gravi(?) licenze out x tot mesi: direi che a questo punto manca solo la galera. Ma la cosa ancora più incredibile è che queste sanzioni vengono estse anche ai conduttori NON iscritti alla gara, cioè da ora in poi chi è licenziato CSAI avrà interdette alcune strade in tutta la penisola!! Secondo mè vogliono che la gente smetta di correre e con queste trovate otterrano ciò che vogliono in breve tempo.
lg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-06, 21:01   #2
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

ma pensa te che se io non corro nella gara di casa mia non posso nemmeno passare sulle strade per lavoro o altro! Ma dove siamo finiti??
Allora non posso nemmeno andare a vedere la gara? Perchè se non posso andare sulla prova...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-06, 21:19   #3
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

siamo sicuri che sia tutto vero?
a me quella del ritiro licenza anche se passo dove non correro' mi puzza....e' troppo grassa.

aspetto conferme prima di incazzarmi.
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-06, 21:36   #4
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

non possono farla così

uno non può mica evitare le strade di tutti i rally d'italia
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-06, 21:58   #5
Alberto McRea
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,178
Alberto McRea is an unknown quantity at this point
Predefinito

Se uno non corre e passa sulla prova i giorni prima della gara mi sembra un po eccessivo, per il resto se ci fossero veri controlli sia da parte dei commissari che da parte delle forze dell'ordine, magari fosse vero!!! Almeno tanta gente la smette di fare 200 passagi e comincia a provare 6 mesi prima della gara!
__________________
Alberto McRea 0-

Visita il sito della mia scuderia: http://www.salentomotorsport.it/ (Presto on-line!)

http://albertomcrea.spaces.live.com/

http://itrrea.spaces.live.com/
Alberto McRea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-06, 22:16   #6
www.fotorally.tk
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 464
www.fotorally.tk ha disabilitato la reputazione
Thumbs down capperosky

eh questa ci mancava...ma siamo sicuri che nn sia una maniera per rimediare ai ricognitori? cioè li vogliono eliminare? cmq cominciano a sfornare delle cose da pazzi.....se prima erano al limite della verosimiglianza adesso il limite è bello che superato!!!!
__________________
WWW.MZRACING.IT

GRAZIE CONTE!!!!!
www.fotorally.tk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-06, 23:38   #7
francy59
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 20
francy59 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Alberto McRea
Se uno non corre e passa sulla prova i giorni prima della gara mi sembra un po eccessivo, per il resto se ci fossero veri controlli sia da parte dei commissari che da parte delle forze dell'ordine, magari fosse vero!!! Almeno tanta gente la smette di fare 200 passagi e comincia a provare 6 mesi prima della gara!

Perchè voi piloti fate finta di non capire che se non vi date una regolata il gioco finisce per tutti?. Io presto servizio come capo prova e nelle ricognizioni del percorso mi sono imbattuto più volte in situazioni poco piacevoli rischiando l' incidente con alcuni iscritti che provavano al di fuori dei giorni stabiliti. A qualcuno di questi mi sono permesso fargli osservare che il loro comportamento era pericoloso e che potevo esporre il fatto al direttore di gara mi hanno intimato di farmi cxxxi miei e che mi avrebbero aspettato fuori dal tracciato della p.s.
Tu citi i commissari. Bene, ma quanti commissari ci andrebbero per sorvegliare
le ricognizioni? Noi siamo sempre meno a prestare servizio e ciascuno di noi è un volontario che mette a disposizione il proprio tempo libero secondo le necessità della vita quotidiana. Da noi ufficiali di gara si vuole sempre di più, vedi anche le nuove norme sui test.
In tutti questi anni di servizio, circa 20, ho potuto constatare che al popolazione dove transita il rally non è la gara che da fastidio, ma sono le ricognizioni.
Un piccolo suggerimento su come arginare il problema è questo: il percorso di un rally non deve essere ripetuto per un certo numero di edizioni.
francy59 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-11-06, 23:20   #8
adamyrally
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 258
adamyrally is on a distinguished road
Predefinito

sn giovane e seguo i rally solo come spettatore..(x ora)..da questo forum credo di essere dalla parte dell'organizzatore.
non m sembra giusto provare prima di quando è consentito..ma è pure vero che queste regole fanno c***re...ma in primis l'errore lo commette chi fa le regole perchè secondo me basterebbe consentire più passaggi e magari nn farli fare a lumaca, con il timore di trovarsi davanti un ape del contadino che va in campagna.
Bisognerebbe migliore le regole nn danneggiando il pilota, ma aiutandolo a fare le cose legalmente.
Contro i piloti bisognerebbe dire che facendo quello che fanno possono compremettere intere organizzazioni di rally.
Credo che queste regole nn siano accettabili, e come già detto credo bisognerebbe aiutare il pilota con regole che fanno in modo da non cadere in errore e fare delle ricognizioni non autorizzate.
P.S.spero che i piloti che leggano il messaggio non si incavolino.Grazie
dimenticavo p.s nn vuol dire prova speciale.
adamyrally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-06, 03:33   #9
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Esistono delle regole,stupide ma esistono,e bisogna rispettarle...
Basterebbe,come sempre,farle rispettare per non dover farfugliare inasprimenti di pene e stupidaggini del tipo non sei iscritto ma non puoi passare
Del resto,in questo momento,a chi pagherei la multa????
...e qui vi voglio...
Macs
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-06, 08:06   #10
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusate, ma queste nuove regole dove l'avete lette?
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-06, 08:10   #11
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.. ehehhehe .. se son vere questo e' il primo colpo di coda

se io do una cosa a te tu poi dai una cosa a me

venghino venghino siori e siori il baraccone dei giuochi e' ancora aperto

ciao neh
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-06, 12:15   #12
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma quelli che fanno le stesse gare ogni anno, hanno bisogno di rifare tutte le note ogni volta?! Riguardo al sanzionare il conduttore che non partecipa alla gara, non sarà da intendere come colui che fa le ricognizioni per conto di un altro che poi correrà? Se è così, allora è giusto che sia sanzionato!!!
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-06, 12:26   #13
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da DELTONiaco
Ma quelli che fanno le stesse gare ogni anno, hanno bisogno di rifare tutte le note ogni volta?! Riguardo al sanzionare il conduttore che non partecipa alla gara, non sarà da intendere come colui che fa le ricognizioni per conto di un altro che poi correrà? Se è così, allora è giusto che sia sanzionato!!!


si ma come fai a dimostrare che fa le note per qualcun'altro???

cmq io spero che sia intesa se ti beccano in "flagranza di reato" ovvero con matita e blocco in mano a scrivere note......
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-06, 12:40   #14
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fedetex
...cmq io spero che sia intesa se ti beccano in "flagranza di reato"
se uno passa sparato con la macchina smarmittata (che è poi questo il problema per i residenti) non dovrebbe essere difficile coglierlo in flagranza!
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-11-06, 12:49   #15
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da DELTONiaco
se uno passa sparato con la macchina smarmittata (che è poi questo il problema per i residenti) non dovrebbe essere difficile coglierlo in flagranza!

se uno passa sparato e smarmittato è un ***** !!!

cmq intendevo se sei un licenziato e ti dovessero anche fermare ma non stai pigliando le note e stai andando normale perchè mai dovrebbero farti il mazzo?
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006