|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-02-05, 03:38 | #136 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Per chi avesse problemi con il blocco del traffico contatti l'organizzazione,con una semplice dichiarazione da parte loro si può tranquillament circolare...parola dei vigili urbani di Monza
Macs |
16-02-05, 11:22 | #137 |
Member
Iscritto in data: Dec 2003
|
Accettasi di buon grado consigli su dove andare a vedere qualche passaggetto spettacolare
|
16-02-05, 13:20 | #138 |
Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
Ma il blocco c'è o no?....
Anche a me piacerebbe sapere dove veder meglio la gara....grazie. |
16-02-05, 13:58 | #139 |
Iscritto in data: Feb 2005
|
ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio e purtroppo ho una brutta cosa da dirvi riguardante il rally colli brianzoli 2005
tutti noi sappiamo che le ricognizioni autorizzate devono essere fatte nel pieno rispetto del codice stradale e civile.........allora........come in tutte le gara c'è sempre chi esagera e va oltre.......mi spiego........per l'ennesima volta è successo che durante ste benedette ricognizioni un'equipaggio ha urtato un'altra vettura provocandole dei seri danni. il problema non è quello del danno subito........ma dal menefrighismo di queste persone che.... sono scappate.... e non si sono nemmeno fermate al controllo orario di uscita p.s. io spero tanto che non sia un'iscritto al rally,perche se fosse cosi.......darebbe una brutta immagine e una brutta fama a questo sport che io reputo fantastico io ero presente in prova .........è ho regalato tanti passaggi in piu rispetto ai quattro previsti dall'organizzatore..........quindi non vedo perche bisogna provare in questa maniera poco redditizia ma dispendiosa. chi ha provato lo puo confermare !!!!!!!! mi sembrava doveroso informarvi dell'accaduto,e se il diretto interessato legge questo post si faccia avanti !!!!!!!!!! |
16-02-05, 14:04 | #140 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2000
|
gran figura di M....
e se fosse un'equipaggio iscritto al rally, mi sà tanto che non si presenterà in partenza.... o almeno lo spero... ciao REPPO...
16-02-05, 14:14 | #141 |
Iscritto in data: Feb 2005
|
non è tanto il non presentarsi alle verifiche,e saltare il rally,è che comunque certe cose al giorno d'ggi non devono accadere,hai causato un incidente? fermati e vedi se non si è fatto male nessuno,poi al danno ci pensa l'assicurazione !!!!!!!
|
16-02-05, 14:25 | #142 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2000
|
il fatto che non si sia fermato per accertarsi delle condizioni degli occupanti dopo il sinistro è abbastanza più grave di non essersi fermato al posto di controllo...
dopo c'è gente che si chiede il perchè i comuni o i prefetti non rilasciano i permessi! [ 16.02.2005, 13:26: Messaggio modificato da: Jeger ]
16-02-05, 15:52 | #143 |
Member
Iscritto in data: Nov 2004
|
Che brutta cosa... già è brutto quando succede normalmente, se poi succede quando c'è di mezzo un evento come un rally, è ancora peggio....
Cmq un bel posto, e dalle parti di Ello, se non sbaglio... |
16-02-05, 16:09 | #144 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Ma il blocco del traffico vale anche per le macchine Euro4?
Io a Sondrio delle targhe alterne me ne sbatto con la mia macchina, però non so come funziona con il blocco totale...
16-02-05, 18:28 | #145 |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 1999
|
Copio incollo le deroghe segnalate dalla Regione
DEROGHE - Potranno circolare senza limitazioni tutti i veicoli ad emissione nulla (elettrici), alimentati a metano e Gpl catalizzati e le autovetture equipaggiate con motore ibrido-elettrico e termico. Il divieto di circolazione non si applica: - ai tratti autostradali, alle strade statali e provinciali ricadenti nei territori dei Comuni interessati; - ai tratti di strade di collegamento tra gli svincoli autostradali ed i parcheggi posti in corrispondenza delle stazioni periferiche dei mezzi pubblici. Vengono inoltre escluse dal provvedimento alcune categorie di veicoli impiegati per particolari servizi. Il provvedimento non si applica dunque: - agli autoveicoli, i motoveicoli e i ciclomotori delle Forze di Polizia, delle FF.AA. dei Vigili del Fuoco e dei corpi e servizi di polizia municipale e provinciale; - agli autoveicoli di pronto soccorso; - ai mezzi di trasporto pubblico e scuola bus; - ai taxi e ai veicoli di noleggio con conducente; - agli autoveicoli utilizzati per il trasporto di portatori di handicap, muniti del relativo contrassegno, con il portatore di handicap a bordo; - alle autovetture targate CD e CC e con targa estera; - agli autoveicoli appartenenti a soggetti pubblici e privati che svolgono funzioni di pubblico servizio o di pubblica utilità che risultano individuabili o con adeguato contrassegno o con certificazione del datore di lavoro come gli operatori dei servizi manutentivi di emergenza non rinviabili al giorno successivo (luce, gas, acqua, sistemi informatici, impianti di sollevamento, impianti termici, soccorso stradale, distribuzione farmaci e pasti per i servizi di mensa); - agli autoveicoli adibiti al trasporto di effetti postali e valori; - agli autoveicoli di medici e veterinari in visita urgente, muniti del contrassegno dei rispettivi Ordini, operatori sanitari ed assistenziali in servizio con certificazione del datore di lavoro; - agli autoveicoli utilizzati per il trasporto di persone sottoposte a terapie indispensabili ed indifferibili per la cura di gravi malattie (es. dialisi, chemioterapia) in grado di esibire relativa certificazione medica; - agli autoveicoli utilizzati dai lavoratori con turni lavorativi tali da impedire la fruizione dei mezzi di trasporto pubblico, certificati dal datore di lavoro; - agli autoveicoli dei sacerdoti e dei ministri del culto di qualsiasi confessione per le funzioni del proprio ministero; - ai veicoli degli operatori dell'informazione compresi gli edicolanti con certificazione del datore di lavoro o muniti del tesserino di riconoscimento; - agli autoveicoli con a bordo almeno tre persone (car pooling); - ai mezzi di trasporto dei commercianti ambulanti, limitatamente al percorso strettamente necessario per raggiungere il proprio domicilio al termine del turno lavorativo; - ai veicoli di trasporto merci per gli espositori delle fiere, di medicinali e di generi deperibili di prima necessità; - agli automezzi delle scuole guida per l'espletamento delle prove d'esame e lo svolgimento delle lezioni di guida pratica; - ai veicoli degli agenti di commercio che trasportano campionari ingombranti e/o di valore preventivamente comunicati (mezzo e targa) alle vigilanze urbane interessate, da parte dell'associazione di categoria. (Ln) |
16-02-05, 18:52 | #146 |
Senior Member
|
Quindi o ci si muove in 3 o nemmeno le vetture Euro4 possono circolare...strano...
Altra cosa. Leggevo sull'annuario che le chicanes quest'anno sono vietate negli sprint salvo casi particolari valutati dalla sottocommissione...come mai al COlli mi hanno detto che ci sono? E' un caso particolare??
16-02-05, 19:02 | #147 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2000
|
Zizzo, al colli è MOLTO meglio se ci sono, a patto di non voler fare 6-700 metri a limitatore...
16-02-05, 19:02 | #148 | |
Senior Member
|
Al Como ne facevi di più...
Altra domandina in previsione del Trofeo Valtellina... I 4 passaggi di ricognizione, si possono suddividere nei 2 giorni? Cioè farne ad esempio 2 il primo giorno di ricognizione e 2 il secondo oppure, come l'anno scorso, se si inizia una prova un giorno bisogna finirla? A leggere il nuovo annuario dice: Quote:
[ 16.02.2005, 18:04: Messaggio modificato da: Zizzo ]
16-02-05, 19:06 | #149 |
Member
Iscritto in data: Sep 2001
|
siamo sicuri che il testo riportato per il traffico non sia solo per le targhe alterne?...e non per il blocco completo di domenica?......
|
16-02-05, 20:19 | #150 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
|
Sempre riguardo al blocco, è sicuro che riguardi i comuni in cui ci sono le PS?
|