|
|
Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-04-07, 21:02 | #916 |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
...massì dai che non è successo niente...! (tra l'altro non avevo nemmeno voglia di correre e non avevo provato le ps )
...cmq....parliamo di cose concrete....stasera ci siete al FREE DAMAGE RALLY? (già il nome non promette niente di buono.... ) |
11-04-07, 21:30 | #917 |
Member
Iscritto in data: Apr 2007
|
può partecipare chiunque oppure solo chi corre regolarmante il campionato?
|
11-04-07, 21:58 | #918 |
Member
|
...il free damage test? chiunque, ovviamente devi essere iscritto a rbr-o ed avere tuto il fardello di roba...
|
11-04-07, 22:10 | #919 |
Member
|
non posso correre...mi dice appare questo messaggio " 1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation." ma io sono iscritto a rbr-online...non capisco |
11-04-07, 23:30 | #920 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
|
Quote:
Scusa Ventu, ma ieri sera sono arrivato in ritardo dalla vacanza, organizzato in 4 e 4, 8 e mi sono dimenticato di dirvi che se non ero presente per le 9.15 sul server non sarei venuto.... Mi dispiace moltissimo di avervi deluso, e cmq la prossima settimana ci sarà.... Aggiungo in fine che matte molto probabilmente ha appeso il casco al chiodo e quindi non contatelo più, a meno che non lo sento e mi dica che ritorni....
12-04-07, 02:31 | #921 |
Member
Iscritto in data: Jan 2007
|
Ragazzi ho risolto da poco il problema con il volante, ora funziona (anche se lo sto sfasciando dalle tironate che si becca ). Ma quanto difficile è questo gioco?!?! Ci ho messo un'eternità solo a finire la scuola di rally (e non sono riuscito a scendere sotto l'1.21... ), ora attacco il campionato del mondo a livello intermedio e...quante diavolo di opzioni ci sono? Voi prima di correre ci smanettate con gli assetti? Se avete qualche consiglio per raccapezzarmi ve ne sarò grato ! A proposito, c'è qualche plug in per macchine supplementari da scaricare tipo s1600 o s2000 oppure si sbloccano tutte nel gioco? Grazie mille! -Grampasso-
|
12-04-07, 15:28 | #922 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Quote:
12-04-07, 15:29 | #923 |
Member
|
creati un nuovo profilo giocatore e chiamalo MULLIGATAWNY, che ti si sbloccano tutte le auto e ps del gioco...vai su rbr-online, scaricati l'utility, la patch v.1.2, tutte le ps e auto così puoi giocare online con le WRC, N4 e s1600...ah se vuoi scaricarti le livree, auto, tracciati ecc vai su blackholemotorsport.com trovi un macello di roba...
|
12-04-07, 15:35 | #924 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma...siete voi che avete annullato una prova perchè il povero benia non poteva la prima volta...e io non vado a vedere il forum di plz perchè mi sogno che non c'è la gara...poi, la combinazione o il caso ha voluto che io avessi un impegno urgente proprio 20 minuti prima di presentarmi... non parlarmi di serietà perchè offendi la mia intelligenza (già poca)...tranqui...piccolo disguido tecnico...
12-04-07, 15:51 | #925 | |
Member
Iscritto in data: Jan 2007
|
Quote:
Grazie per le info. I tracciati magari cerco di sbloccarli da solo, ma scaricherò di sicuro le cose che mi hai detto da rbr-online! -Grampasso- |
|
12-04-07, 15:51 | #926 |
Member
|
|
12-04-07, 15:56 | #927 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
la gara era stata riviata xkè benia non c'era e nessuno poteva gestire il server...
nn sto offendendo la tua intelligenza, xò un minimo di partecipazione nn fa schifo.. nn ti puoi certo immaginare ceh la gara nn si fa, x questo lo si scrive sul forum!
12-04-07, 15:58 | #928 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo so, credo anche perchè non facendo più il champ ufficiale di RBR non giochi più ad RBR.... Ma questa è solo una mia supposizione
12-04-07, 16:01 | #929 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ragazzi ora non mettiamoci a litigare per una cosa del genere... Vah beh tutti hanno colpa e nessuno ha ragione... Siamo tra amici che lo facciamo per divertirci, e se viene proprio a mancare il divertimento non ha più senso che si continui a fare cio....
12-04-07, 16:01 | #930 | |
Member
|
Quote:
|
|