|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-07-07, 19:13 | #211 |
Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
X Marku e Dizio
Non penserete di passarla liscia?? al Varaita ci sono un paio di trattorie coi fiocchi..Per non parlare della Valtellina... X Guggiarally Va bene così:anche i nostri avversari hanno avuto qualche disavventura nelle gare precedenti,quindi ... Complimenti a te e Michele per la buona gara e per l'ottima compagnia
17-07-07, 22:27 | #212 |
Senior Member
|
Anche se in ritardo mi voglio associare ai complimenti fatti ad Ambrosoli e Viviani !
Oltre ad essere sempre velocissimi, siete di una regolarità e di una costanza eccezionale...! Mi farebbe veramente piacere vedervi nuovamente a fine anno sul gradino più alto del podio di N4... e magari occupare un gradino anche sul podio assoluto...! Alla prossima gara, i complimenti ve li vengo a fare di persona...!
17-07-07, 23:23 | #213 |
Member
|
Grazie Mister Fantasy troppo buono! siamo solo a metà campionato e il bello deve ancora venire,il tutto concentrato in meno di 2 mesi.Lietissimi di ricevere in diretta gli eventuali complimenti:significherebbe un risultato positivo.Nell'attesa vedro' di svolgere attività
APOTROPAICHE (?????? dizionario e via) Ciao
18-07-07, 01:42 | #214 |
Member
Iscritto in data: Mar 2000
|
Su www.rallyeracing.it il cameracar di Cresci-Ciabatti primi assoluti al 27° Rally del Casentino. Seguiranno altri cameracar, video vari e servizi Tv. Buona visione.
18-07-07, 18:16 | #215 |
Junior Member
|
Ricambio i complimenti per Andrea Guggiari che con una sola gara all'anno ha dimostrato di cavarsela molto bene. Peccato per qualache rigirone di troppo. E' comunque stata una bella e sofferta gara. Per questa volta mi è andata bene e dopo tante delusioni, sono riuscito a vincere questa benedetta A7..
Ringrazio il DS (cioè babbo Santini), la Pool Racing, Toni e la famiglia che mi stanno vicino e mi supportano anche nei momenti poco felici (che negli ultimi due anni sono stato molti). Ci rivediamo al Valvaraita |
18-07-07, 18:26 | #216 |
Junior Member
|
ah, dimenticavo.. Un grande grazie e complimenti alla mia naviga Veronica, che mi ha supportato e stimolato nei momenti di difficoltà. siamo stati bravi e dopo una bella sudata è arrivata questa soddisfazione..
|
19-07-07, 11:02 | #217 |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2005
|
Caro Alessio, mi ha fatto piacere conoscerti.
Speriamo che la prossima gara non sia tra un anno!! |
20-07-07, 12:05 | #218 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2007
|
Sinistra6 - Il rotocalco dei rally.
Ricordiamo che stasera alle ore 21.30 su PlayTv-sky 869 andrà in onda la replica della diretta del 27° Rally del Casentino.
Sx6 |
23-07-07, 10:21 | #219 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
|
Complimenti un po' in ritardo....
Super Complimentissimi a Santini-Martinelli su Clio A7 by POOL RACING per la vittoria di classe!! Siete stati davvero bravi!
Ne approfitto per salutare e ringraziare tutta la compagnia che si è creata nei 2 giorni di gara, a cominciare da Alessio e la super carinissima Veronica, (ci sono andato sotto!! ) il D.S. Paolo , Toni, Luca e il piccolo Matteo, e la famiglia SKART....
23-07-07, 10:41 | #220 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
Finalmente mi sono registrato ! Ringrazio per i complimenti che abbiamo ricevuto dagli amici Marku , Misterfantasy ,Pi ecc....
Purtroppo la foratura alla penultima ps. ci ha tagliato le gambe! Oh ragazzi , avete visto "il nipotino" ? Una gara all'anno ed era in lotta per il 1° posto! Se corresse più spesso...... |
23-07-07, 13:39 | #221 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2007
|
Sinistra6 - Il rotocalco dei rally.
Giovedì 26 Luglio ore 20.30 strepitosa puntata sul 27° Rally Internazionale del Casentino IRC.
DA NON PERDERE ..naturalmente su PlayTv-Sky 869 Sx6 |
26-07-07, 02:22 | #222 |
Member
|
Su www.rallyeracing.it inserita una sintesi del cameracar di Gulfi-Roggerone con la Peugeot 206 WRC al 27° Rally del Casentino. Domani, o oggi visto l'orario, dovremmo riuscire ad inserire anche i servizi Tv di questa gara all'interno della puntata n° 100 di Rally & Racing.
26-07-07, 14:56 | #223 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2007
|
scusate chi mi sa dire se la peugeot 106 A6 della rally point quella con l'assetto da 15" se era bianca e arancione oppure di un altro colore???
|