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c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
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18-10-07, 16:46 | #16 |
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Iscritto in data: Feb 2000
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Lamborghini Gallardo.... visto io all'ultimo 2 Valli!!
Claudio "zack" |
18-10-07, 18:07 | #17 | |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
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18-10-07, 20:20 | #18 |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
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Panda 4x4 Sisley...sono il felice possessore e posso garantire! ha il cambio ravvicinato, puoi tagliare anche all'inferno consuma poco, ed inserendo la trazione integrale hai anche un bel Super1100
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18-10-07, 20:26 | #19 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
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e la Corsa?
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18-10-07, 20:33 | #20 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
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Cosa fai giri il dito (o il coltello non ricordo) nella piaga? La corsa 1.2 ha un buon assetto ma in salita è un cancello in ferro battuto non va nemmeno a spingerla, vabè che in ricognizione si va tranquilli ma nemmeno star fermi! e poi consuma come un 1600 Poi essendo un "naviga" provo con qualsiasi mezzo, a momenti anche con l'ape cross! |
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18-10-07, 20:55 | #21 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
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ottima scelta la clio rs,dopo vari tentativi la mia è a punto e la consiglio cosi con motore assolutamente originale cosi è silenzioso e antisgamo,sulla meccanica alcune modifiche per ottimizzarla barra posteriore che non sembra ma fa tanto il posteriore non torce e sullo stretto ti segue e non scompone sui dossi occhio in staccata perche salta un pò,barra duomi anteriore,distanziali da 20mm assetto koni regolabile,la cosa più importante sono i supporti motore,da smontare e riempire con una gomma specifica e gia che si fa,alzare con delle piastre sotto i tre supporti di 3mm il motore aiuterà i problemi di semiassi della clio rs (solo fase due ) e altro grande problema della clio è l incidenza anteriore,smusa troppo bisogna smontare i bracci e spostare l attacco delle testine di 1,2 cm in fuori e 1,5 cm in avanti,correggendo con la regolazione per la convergenza sulle testine superiori e montare i dadi per la campanatura dall ammortizzatore tenerla a 1,5 gradi con i 15 e a 1,8/9 con i 16(dipende da come la si preferisce guidare questo è un consiglio) gomme con spalla quadrata,un bel paracoppa e il muletto è perfetto
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18-10-07, 21:14 | #22 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
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perfetto...... se non fosse totalmente vietato usare una macchina modificata...... tranne per il paracoppa
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18-10-07, 22:41 | #23 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 833
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Silver, gli hai fatto due ******* veloci eh?
Hai fatto bene perchè per provare, la Clio RS di serie non va mica tanto bene... |
18-10-07, 23:58 | #24 | |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 61
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Valli ossolane 2007 il grande Uzzeni con il porsche cheyenne turbo... |
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19-10-07, 07:34 | #25 |
Member
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 313
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panda 100hp grande assetto motore ne ha abbastanza, l'unica nota negativa sono i consumi.....sono molto simili ad un wrc...senza schiacciare il tasto sport....
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19-10-07, 08:35 | #26 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
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Ford Focus tdci 115 cv, assolutamente di serie, solo pastiglie e ruote da 17 regolarmente omologate.
Vantaggi: 1° non ti considera nessuno. 2° non ti sentono neanche passare. 3° non rompi i co....ni alla gente che già non ti può vedere. 4° con 50 euro ho provato un Sanremo 5° ricordo che le ricognizioni andrebbere fatte nel rispetto del codice della strada e allora cosa servono slitte, centraline, scarichi, freni grossi, fanali supplementari, sedili avvolgenti, ecc,ecc, ?? |
19-10-07, 08:49 | #27 |
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Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
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5° ricordo che le ricognizioni andrebbere fatte nel rispetto del codice della strada e allora cosa servono slitte, centraline, scarichi, freni grossi, fanali supplementari, sedili avvolgenti, ecc,ecc, ??
A parcheggiare davanti al bar del paese e far sapere a tutti che si è andati a provare il rally? Ad Albenga per non venire giù con due macchine probabilmente proveremo con il volvone polar GPL da traino.....spetaaaaacoloooo!! Ultima Modifica di a_la_moda_vegia : 19-10-07 08:54. |
19-10-07, 08:55 | #28 | |
Senior Member
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Siamo tutti banditiiiii Per provare su asfalto va bene qualsiasi cosa ma sulla terra un minimo di paracoppa ci vuole, e se c'è anche un po' di assetto rialzazo non sta tanto male.... le coppe si spaccano per poco, i sedili??? son per fare i fighi Comunque la focus da provare deve essere una gran macchina ne ho viste parecchie |
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19-10-07, 08:57 | #29 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 1,540
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In effette alla fine fin che si corre vicino casa vengono fuori muletti ovunque poi quando andiamo fuori..... io ho provato anche con il Land Cruiser mamma mia che mal di mare..... |
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19-10-07, 09:08 | #30 |
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Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 315
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io due anni fa provavo con un ducato 1900 aspirato....
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