|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-01-08, 12:19 | #541 | |
Junior Member
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 76
|
Quote:
Quindi resta tutto invariato, chi era già vecchio è a posto e chi lo è diventato come da prassi richiede il nuovo pass... |
|
31-01-08, 12:28 | #542 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
|
Quote:
Vero, ma ciò che va fatto ad oggi si sa... poi tocca vedere se si ha voglia di farlo... Chi parte per primo nello sviluppo accetta il rischio di buttare dei pezzi per avere un vantaggio rispetto a chi aspetta che tutto sia in stesura definitiva... è sempre così e particolarmente nei momenti di cambiamento. Certo che i CT avranno da sudare... ma comunque la differenza tra allestimento VK e VR non credo sia così evidente da essere oggetto delle verifiche pregara, che hanno tutt'altro scopo...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
|
|
31-01-08, 15:15 | #544 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
|
Vorrei fare un ragionamento puramente economico:
in generale ( senza riferimento allo Sprint di Andora), 49 auto in più, con la loro iscrizione, possono anche voler dire la sopravvivenza economica di una gara
__________________
Gianni |
31-01-08, 17:55 | #545 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
|
Quote:
in effetti ci troveremmo teoricamente solo 76 partenti senza os anche se probabilmente una parte di questi avrebbero corso con una moderna ma non credo più di una decina |
|
31-01-08, 19:09 | #546 |
Member
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 391
|
posso sceglire se iscrivermi in N oppure in A con i nuovi gruppi?F
|
31-01-08, 20:17 | #547 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
|
Quote:
L'importante è che Tu non iscriva un A in N....
__________________
Gianni |
|
31-01-08, 20:41 | #548 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 91
|
però unico appunto da quel che mi sembra di vedere almeno per andora è che in N1 e in A5 ormai non c'è piu nessuno a correre visto che alla fine solo le Mg possono correre in questa classe ma ad andora c'è ne solo 1 in N1
mentre forse in N2 ci sarà ancora piu partenti visto che chi correva in N1 passa in N2 se puo e non in FN1 ... |
31-01-08, 21:54 | #549 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
|
Quote:
Ti quoto in pieno.... Penso che le F da quest'anno possano rimpinguare decisamente i parchi partenti. |
|
31-01-08, 22:26 | #550 |
Member
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 294
|
X quanto riguarda la new clio e la C2 non potrebbero correre neanche se utilizzano la VK invece che la VR perche le K11 e le K10 non sono amesse negli sprint.
X quanto riguarda la classifica assoluta si fa tanto parlare se la vincerà la Clio nuova o la Clio vecchia ma vincerà, a mio parere, una 106 A6 |
31-01-08, 22:32 | #551 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
|
Quote:
Se parli di Andora diciamo che se fossi il n°51 correrei un po' preoccupato e monterei degli specchietti maggiorati |
|
31-01-08, 23:22 | #552 | |
Junior Member
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 79
|
Quote:
se ho capito si parla di Ameglio.....
__________________
Prima bùttati nella curva, poi hai tutto il tempo per correggere, se necessario. (H. kallstrom, montecarlo 1972) si, 2 centesimi di secondo (nota del cronista) |
|
01-02-08, 09:24 | #554 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
|
ci ha già corso!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!! Addio Colin |
01-02-08, 11:08 | #555 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
|
Quote:
ha ragione paolo, ha già fatto più di una gara con il 206 s1.6 ma non credo se lo sia preparato in casa. |
|