|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-02-08, 11:14 | #16 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 58
|
condivido,clio206wrc,quì c'è gente che si lamenta perchè si da pari dignità a tutti i praticanti e a tutti i tipi di auto come nel resto del mondo,pazzesco!Ma chi se ne frega se si devono aumentare le pagine delle riviste o se le premiazioni durano mezz'ora in più...
|
10-02-08, 11:17 | #17 |
Member
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 106
|
...pensate Agli Organizzatori Che Qualita' Di Budget Devono Destinare Alle Coppe!!!
|
10-02-08, 11:17 | #18 | |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
|
Quote:
Facile: più chiare e semplici sono le regole, meno queste possono essere "interpretate" a favore di uno o più casi specifici È sociologico
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora. Prima vista: Montebelluna 2003 Ultima vista: Gallo Cedrone 2008 http://it.rally.wikia.com www.xrally.com |
|
10-02-08, 12:06 | #19 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
|
Barcaiolo, ci manca solo che puoi mandare a casa uno perchè la sua macchina è preparata TROPPO POCO...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
|
10-02-08, 12:23 | #20 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
|
Quote:
Prova a pensare agli organizzatori che nelle prime tre gare di quest'anno avrebbero avuto almeno il 30% in meno di iscritti senza le scadute. Anche nelle due ronde di questa settemana si avrebbe avuto sulla prima 15 macchine in meno su 48 partenti e 13 su 51 sulla seconda......ne compri di coppe con le loro iscrizioni!!!!
__________________
Gianni |
|
10-02-08, 12:47 | #21 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
|
Che poi le coppe non sono previste solo se c'è un determinato numero di iscritti per classe?
__________________
Focs |
10-02-08, 12:54 | #22 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
|
Quote:
Mi autoquoto: N.S. 11 Annuario CSAI: 24.2 Premi d’onore: dotazione minima I premi d’onore, almeno due per equipaggio, devono essere di valore congruo, almeno per gli equipaggi classificati nei primi posti: - Campionato Italiano Rally e Trofeo Rally (Asfalto e Terra) : premi almeno ai primi tre della classifica generale e di quella di gruppo, di classe e speciali (se previste). - Tutti gli altri rallies: premi almeno ai primi dieci della classifica generale e ai primi tre di quella di classe. Nelle classi con meno di 4 (quattro) vetture verificate i premi sono facoltativi. Nelle classi con più di 20 vetture verificate è raccomandato di prevedere premi d’onore almeno fino alla 5ª posizione di classifica.
__________________
Focs |
|
10-02-08, 12:59 | #23 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
|
Propongo di premiare solo le macchine più piccole, perchè tanto gli altri hanno i soldi e le coppe se vogliono se le comprano.
E poi con quelle macchine moderne lì che si guidano da sole... è tutto da vedere che le meritino... Meno male che ai tempi della Fulvia e della Stratos (e del 112) non c'era internet... chissà cosa avremmo letto (e scritto...)
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
|
10-02-08, 13:18 | #24 | |
Senior Member
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
|
Quote:
Eh queste macchine moderne vanno da sole... Mi ricordo la Balilla Coppa d'Oro, quella si che la portavi tu
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora. Prima vista: Montebelluna 2003 Ultima vista: Gallo Cedrone 2008 http://it.rally.wikia.com www.xrally.com |
|
10-02-08, 18:55 | #25 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
|
Quello che va introdotto, e non per un problema di coppe, è un numero minimo di iscritti per singola classe...se non si raggiunge si passa alla classe superiore.
__________________
Gianni |
10-02-08, 20:06 | #26 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
|
Quote:
Ma perchè???????? Per essere penalizzati??????
__________________
Focs |
|
10-02-08, 20:23 | #27 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
|
Perchè nei "tempi d'oro" che tutti idealizziamo ogni due per tre è sempre stato così.
Perchè molti avversari molto onore. Perchè se corriamo in due e mi stai davanti io sono secondo e tu penultimo. Perchè è la selezione naturale.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
|
11-02-08, 09:49 | #28 | |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
|
Quote:
|
|
11-02-08, 19:20 | #29 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
|
I perchè sono tanti ma sopratutto perchè si vedono troppe scelte di classe, fatte con "N" iscritte in "K" per "cercare" di vincere una coppa da esibire al Bar...coppa che in "N" non vincerebbero mai.....si corre per andare forte e ognuno dovrebbe avere la consapevolezza della propria prestazione, dovrebbe accettare di prendersi i minuti che si prende senza fuggire!!! Per me correre in macchina è questo, con la consapevolezza di sapere che le ho prese perchè ho alzato il piede dove l'altro ha tenuto giù.
__________________
Gianni |
12-02-08, 11:22 | #30 |
Member
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 855
|
La coppa all'organizzatore non costa un cavolo e all'equipaggio fa piacere, quindi ben vengano.
E poi cavolo non lamentatevi anche del brodo grasso, i problemi son ben altri...
__________________
BUONE CORSE!!! |