Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-04-03, 16:21   #1
yoghivero
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 65
yoghivero ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un componente dell'organizzazione del 27° Rally 1000 Miglia mi ha fatto notare le critiche, in altro sito, piovute sul comitato organizzatore.
Sinceramente mi spiace molto che Michele "ZOT!" abbia trovato soltanto punti negativi in merito alla nostra manifestazione.
Confermo che le aspirazioni sono di un continuo miglioramento nella graduatoria (pur temendo che il nostro sogno mondiale possa rimanere per sempre un ...sogno!), anche perchè, altrimenti, subentrerebbe in noi organizzatori dilettanti un sicuro rilassamento che potrebbe avere effetti veramente negativi.
Io, poi, vengo tirato direttamente in ballo quale "becero esecutore" in quanto responsabile del parco assistenza.
Di sicuro un altrettanto grande e comodo P.A. in zona da Tormini a Vobarno sarebbe stato molto più comodo e anche più vicino a Desenzano, non esistono dubbi!, ma la difficoltà è riuscire a reperirne un altro adatto e disponibile.
E' vero anche che, dopo alcuni anni di esperienza, la gestione del P.A. avrebbe potuto essere più "morbida", ma se solo mi fossi illuso di potermi comportare come un buon padre di famiglia "illuminato responsabile" mi sarei subito ritrovato in carico una famiglia di circa cinquecento figli e figliastri con le richieste più strane del mondo!
Mi creda, Michele, che ci abbiamo lavorato alcuni giorni e notti per fare del nostro meglio; senza voler fare alcuna polemica è molto più facile arrivare il giorno della gara e farci le pulci! Sicuramente verrò tacciato di immodestia ma cito ugualmente quanto ha scritto l'osservatore FIA circa il P.A.: "Superbly organized to the detail with a ...".
In quanto alla vettura "0", che tengo a precisare non dipende dall'organizzatore, mi pare che l'osservatore abbia fatto un appunto perchè entrata in prova troppo presto!!! Per i "refuelling" supplementari, poi, respingo ogni critica perchè non di nostra competenza.
Per tutto il resto ci sarebbe da discutere un bel po', e mi piacerebbe, perchè sono sempre convinto che le critiche possono essre costruttive e aiutarci a migliorare.
Di certo mi sono sembrate un momentino eccessive quelle sul costo all'ingresso del Kartdromo (Cantamessa scrive addirittura di estorsione!); sono un padre di famiglia e vedo quanto spendono, senza parlare della lunghezza delle trasferte, i miei figli quando vanno ad assistere ad un concerto di un'ora circa di Ligabue o Piero Pelù.
In merito alla questione Campos/Pedersoli mi sono già espresso dicendo che esisteva un regolamento chiaro che andava rispettato fino in fondo per non togliere a Pedersoli il sacrosanto diritto alla vittoria e senza mortificarlo con scusanti inutili ed evidentemente imbarazzate.
Sperando di non averVi annoiati troppo, cordialità.
Sandro Ghidini.
yoghivero Non in Linea  
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006