|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-03-04, 10:44 | #1 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2002
|
Sono estremamente d'accordo quando dici che ormai si tira solo a campare, d'altra parte questa e' la linea adottata anche nel mondiale dove si ormai e' una gara a chi la spara piu' grossa. Sono invece assolutamente contrario quando accusi il pubblico di non apprezzare la guida pulita. Personalmente non sono piu' andato a vedere gare del CIR
da quando non ci sono piu' le WRC, ma non vado piu' perche' mi fa pena vedere Andreucci, Longhi Travaglia, ecc. su delle macchine che arrancano sui tornanti in salita o che fanno meno rumore (gli N) di una 205 rallye scaduta. I rally in zona me li vedo tutti e mi diverto, ma lo spettacolo offerto da queste macchine non vale un giorno di ferie, 500 km di strada e 2 giorni di baruffa con la morosa. Senza contare che ormai ti tocca stare fermo tutto il giorno su una prova e vedere 3 miseri passaggi cosa che odio e che mi fa sentire come in un autodromo. Ciao