|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-05, 21:12 | #1 |
Junior Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Ma è mai possibile che la CSAI tutti gli anni ne inventi una es:
punto uno: il sedile é una banana un provolone o una caciotta visto che ha una scadenza? ma con quale criterio un commissario capisce che quel sedile ha capottato una settimana prima e che quello che deve verificare è stato inutilizzato per cinque anni in cantina ? punto due:cinture idem punto tre:mi presento in verifica mi fanno notare che l estintore é scaduto da un mese ma non si accorgono che è stato caricato da una ditta esterna ,la cosa non va bene ,la sparco è una delle tante autorizzate alla ricarica ,che strano mi sento un idiota punto quattro: ma è mai possibile che per ogni disciplina ci siano delle regolamentazioni diverse es. vedi salite formule c. slalom pesi diversi estinzioni si o no ecc ecc ma è ora di finirla perchè noi piloti siam dei ***** . TANTO NESSUNO CI ASCOLTA ! scommettiamo che l anno prossimo aumenta la licenza. ciao ragazzi viva lo sport ,e vorrei dare un consiglio a quache personaggio dell ingranaggio CSAI: di aprire le orecchie .. [ 05.11.2005, 20:47: Messaggio modificato da: Claudio ] |