Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-10-03, 19:34   #28
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io non mi meraviglio di quanto detto da Flavioct, ma di quelli che si meravigliano di lui e penso che siano o degli ingenui o degli ipocriti...
Purtroppo i furbastri nel nostro sport son sempre esistiti, certo che quando le vettutre erano di proprietà assistevamo a trucchetti frutto dell'inventiva del singolo e non delle case stesse o degli affittatori.
Premesso questo io posso dire riguardo agli organizzatori che dopo aver cercato di rendere le gare più compatte magari dalla mattina alla sera, con premiazione sempre all'ora in cui si dovrebbe andare a dormire porta a cercare di accellerare le operazioni, ma via chi è che alle 21 e più desidera aspettare il responso delelverifiche di ufficio magari partire per casa oltre la mezzanotte? non lo voglionio gli UG che en hanno el palle piene dal primo mattino, non lo vogliono i piloti che son stanchi, men che meno gli affittatori che hanno i meccanici fuori dall'alba precedente e allora si fa finta di verificare qualcosa che si faccia in fretta...
Poi c'è da parte degli organizzatori e si comprende in periodo di iscrizioni ridotte e in calo, la supplica agli UG di non fare stragi prprio alla loro gara.
Poi c'è che si spendono caterve di soldi per esteriorità banali e si prevede un'officina per el verifiche spesso indegna di tale qialifica e dove E' IMPOSSIBILE VERIFICARE SERIAMENTE.
Molti piloti invocano le verifiche di ufficio e non fanno reclami perchè magari la coscienza, chiamamola così..., sporca e preferiscono soffiare nelel orecchie degli UG che tizio ha, caio anche e così pensano si smonta senza pagare niente e senza rischio, ma l'organizzatore che non è Paperone fa capire agli UG che se le verifiche di ufficio saranno infondate dovrà rifondere di tasca il verificato... penso a quel motore Oreca quanto potrà chiedere il verificatoi di indennizzo? molto può mandare la fattura di rimontaggio e l'organizzatore già in perdita minaccia il suicidio...
poi c'è anche il supersportivo dal nome composito che, arrivato nelle retrovie della classe, reclama per lo sportello del cruscotto del primo e vince il reclamo, lì non c'era rischio e poca cauzione...
E poi c'è anche la norma che ha portato i termini di reclamo da 60 a 30 minuti ma nessuno mi sembra abbia elevato sonore proteste e a me sembra proprio una norma fatat per evitare i reclami non certo per aiutare i concorrenti a farli, comunque di cose da dire ce ne sarebbero tante ancora e chi conosce l'ambiente sa che è così oggi non è peggio di una volta quando si arrivava anche a decidere un campionato assoluto tirando i chiodi in strada e chi ha la memoria appena un poco allenata sa che è vero e non un sasso nello stagno...
Skulason Non in Linea  
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006