Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-12-03, 13:58   #1
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao ragazzi,
sono una new entry del forum,corro dal 2001 e vorrei sapere se la legge è uguale per tutti ed eventualmente se quelli che la fanno rispettare,lo fanno a seconda del proprio umore...o della loro simpatia rispetto a un equipaggio piuttosto che a un altro...stò parlando del commissario che m'ha verificato la macchina al PREALPI OROBICHE(complimenti,gran bel rally). Partivo con la saxo di Titti (n°112),e il mio pilota,grande estimatore,come me,della bandiera Americana,ha deciso di attaccarla al vetro sotto ai nostri nomi,mentre sul vetro posteriore(in alto in mezzo)abbiamo appiccicato un piccolo adesivo con scritto NOFEARTEAM,giunti in verifica c'è stato sgarbatamente detto che se non toglievamo l'adesivo degli USA,non ci avrebbero verificato,il motivo era che noi non siamo americani....ora io mi chiedo,ma il Merighi è forse Giapponese? e poi ce n'era un altro con la bandiera della Finlandia!!! Sempre durante le stesse verifiche m'han fatto levare anche l'adesivo sul vetro dietro perchè dicevano che dava fastidio(era lungo una spanna)...e il vetro dietro della clio del Manera alla ronde di Varese l'avete visto??? Vorrei precisare che non ce l'ho con nessuna delle persone sopracitate,vorrei solo sapere perchè loro si e io no! Auguro comunque buone feste a tutti...[..]http://www.nofearteam.it

[ 21-02-2004: Messaggio modificato da: Claudio ]
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea  
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006