Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-03-05, 14:18   #11
Riccardo
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 135
Riccardo bassa
Post

Pierino a scuola.
La maestra domanda alla classe: " bambini...... ci sono degli uccellini su di un albero..... arriva un cacciatore e spara....... quale uccellino si salva?".......

Pierino sbalordisce tutti alzando immediatamente la mano.
La maestra, stupita, gli da la parola....
" secondo me, maestra, quando il cacciatore spara, il rumore fa spaventare tutti gli uccellini che scappano via!!!!!"
La maestra, con comprensione si rivolge a Pierino: "Mi spiace Pierino, non è la risposta giusta...... si salverà solo l'uccellino che capirà che il cacciatore ha intenzione di sparare e volerà via appena lo vedrà, però mi piace il tuo modo di pensare!!!!!!
Finita la lezione Pierino si rivolge alla maestra e le chiede:" Maestra....... posso farle ora io una domanda? "
Certo Pierino, risponde la maestra.......
" Bene!!!!! In una panchina in un parco ci sono tre signore che mangiano il gelato. Una lo lecca, una lo succhia e la terza lo morde..... Secondo lei qual'è la donna sposata?".....
La maestra dopo un momento di riflessione risponde.... " Mah..... quella che lo morde !!!"

..... No signora maestra....... quella con la fede al dito...... PERO' MI PIACE IL SUO MODO DI PENSARE!!!!!!!!!
__________________
mister
Riccardo Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006