|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-06-05, 21:01 | #11 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2002
|
Non voglio alimentare le solite polemiche ma ritengo che sia stata una gara organizzata "senza testa".
Come si può pensare che dalle 07,30 alle 11,30 si possa verificare, provare e poi correre. Personalemnte verificavo alle 08,15 e, nonostante alle 08,00 fossi stato presente, aspettando il mio turno alle 08,15 sono riuscito ad andare a provare alle 09,45. Risultato note messe mentre, salvo poche eccezioni, gli altri sfrecciavano con già le note...il che vuol dire spostarsi e lasciarli passare con tempi notevolmente allungati. Il giro di correzione delle note è stato fatto nel caos più assoluto tra trattori e commissari che predisponevano cartelli e tutto quanto necessario. Il terzo passaggio non è stato possibile farlo. Mi chiedo, fatto salvo un minor costo per gli organizzatori, perchè si è pensato di fare tutto in un giorno. Mi chiedo se si è tenuto conto che chi, come la ns scuderia, arrivava da lontano ha dovuto sostenere costi di alberghi superiori ad una gara in due giorni: Per essere presenti alle verifiche in orario si è dovuti giungere a Mango al venerdì sera e, considerato l'orario di fine manifestazione si è ripartiti alla domenica mattina.......due notti per correre un giorno!!!! Da ultimo: impossibile chiedere informazioni ad alcuno....solo "NON SO". PS: Per Crhy: è colpevole il ladro o il carabiniere che non è riuscito a prenderlo? [ 05.06.2005, 20:03: Messaggio modificato da: gdemarg ]