|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-01-07, 11:46 | #11 |
Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Varianti con PS definite
Sono finite le feste quindi dobbiamo iniziare a lavorare sul serio!!!
Mi dispiace per Acce, ma la Provincia di Cuneo mi creerebbe troppi problemi di permessi, pertanto niente Caprauna!! La prova da 7 km era il Santuario ma purtroppo nonostante i ns buoni propositi (Euro) ci è stato detto "andate in pace". Quindi senza andare a divagare dalle parti di Montenotte mi sono rimaste nel cappello (non Ugo) solo tre mitiche prove: 1- Giovetti .............. Km 9,40 partenza da Caragnetta arrivo a Muraglia 2- Scravaion............ Km 11,30 partenza da Castelvecchio di R.B. ed arrivo nel rettilineo prima del bivio a Bardineto 3- Pian Soprano.......Km 14,30 partenza da Osiglia bivio cimitero arrivo ultimo TD a Pian Soprano. con tre tipolgie di percorso: a) due da sette prove ripetendo tre volte Pian Soprano e due volte Giovetti e Scravaion con 84,3 km/ps e totali 356 b) una da sei prove ripetendo il tutto solo due volte con 70 km/ps e totali 304,7. e quattro tipologie di orari: 1 - (a) un passaggio a Pian Soprano dalle 21,30 del venerdì sera ed il rimanente il sabato con partenza alle 9,45 ed arrivo alle 18,30 2 - (a) tutto il sabato con partenza alle 9,01ed arrivo alle 19,30 con 7 PS 3 - (b) tutto il sabato con partenza alle 10,01 ed arrivo alle 19,00 con 6 PS 4 - (b) tutto di notte con partenza alle 00,01 ed arrivo alle 9,00/10,30 con 6-7 PS Considerazioni: - farlo tutto di notte sarebbe è più spettacolare ma anche stancante, - farne una parte di notte ed una di giorno sarebbe molto interessante, ma i costi potrebbero essere più alti anche per Voi - farlo tutto di giorno è più tranquillo ma potrebbero variare i costi per Voi se si opta per i 70 o 84 km di PS Entro fine mese dobbiamo prendere una decisione, aspetto con piacere i Vostri contributi.