Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-01-07, 14:26   #1
Grampasso
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 141
Grampasso is on a distinguished road
Predefinito Aiuto fiche e regolamenti

Salve a tutti, è il mio primo messaggio in questo bellissimo forum ed iizio subito con una richiesta d'aiuto ! Da circa un anno sto risparmiando per poter avvicinarmi come pilota al mondo dei rally. Mi è stato consigliato da un amico di famiglia che corre da un pò di anni con la sua mini nei rally di regolarità categoria auto d'epoca, di "farmi le ossa" per non spendere troppo e vedere se mi piace questo mondo (dato che sono alla mia prima esperienza) iniziando appunto a correre nella categoria regolarità con la mia macchina, per poi eventualmnte passare tra un annetto o due (i soldi a disposizione come al solito costituiranno il maggior impedimento ) ai rally di velocità. Dunque, dopo questo preambolo vi spiego il mio problema: io ho una Fiesta RS Turbo CVH (1600 cc) immatricolata nel 1992. Ora, questa chiaramente non è un'auto storica, perciò dovrei correre nella categoria di regolarità-auto moderne. Non sono riuscito a trovare il regolamento riguardante questa categoria ma solo quello relativo alle auto storiche, per cui non conosco i limiti tecnici che devono avere le auto moderne: devono vere tutte le componenti originali? La mia auto è un' Euro Zero, le norme antinquinamento potrebbero costituire un problema per gareggiare? Inoltre, per ottenere la fiche per correre (credo basti quella nazionale per le gare di regolarità) a chi mi devo rivolgere? Qualcuno sa se esiste una fiche per il mio modello di auto? Eventualmente, una volta ottenuta la licenza C, potrei correre dei rally con la suddetta macchina, apportandovi i dovuti cambiamenti? Se sì, quali dovrebbero essere? Credo di avervi posto già abbastanza domande nel mio primo post, dunque mi fermo qui ! Vi ringrazio sin da ora per l'aiuto! Buona giornata, -Grampasso-

Ultima Modifica di Grampasso : 15-01-07 20:54.
Grampasso Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006