|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-07, 09:12 | #11 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2003
|
MACSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...............ma ciaoooooo!!!!
Sai che ho comprato un pigiamino sessi sessi con una gatta davanti che fa MEOWWWWWW......davvero sai?...e c'è proprio la scritta così!!! Appena l'ho visto ho detto....questo è mio!!!! Bgiorno matti....GENO mi domandi che fine abbia fatto!!!Bhè la storia sarebbe lunga, se proprio però devo raccontarla, posso dirti che dal 20/12/2006 la mia carissima collega, che ormai divide con me da quasi due anni nella buona e nella cattiva sorte gioie e dolori della Scuola di Specializzazione Universitaria per cui lavoro, è rimasta a casa. Eh, sì perchè le è scaduto il contratto e nessuno e dico nessuno si è posto il problema di dire "Oh perbacco, ma questa donna ha le redini della Scuola di Specializzazione per la quale l'Università di Siena va così fiera!!!".....e quindi dal 20/12/2006 lei è a casa senza stipendio e io a lavoro a fare (male...) il lavoro x 2. Insomma indovinate un po' con quale contratto tornerà a lavoro in attesa di un concorso o comunque di un modo x reinserirla nell'organico??? Ma sì con i contratti della "famosa" Legge Biagi, che il mortadellone e i suoi seguaci volevano eliminare......e che invece permettono a me di lavorare, alla mia collega di TORNARE a farlo e di portare avanti così UNA DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DI CUI L'UNIVERSITA' DI SIENA (FINTA COMUNISTA) VA COSI' FIERA!!!!! E con questo ci sentiamo dopo!!!