Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-07, 09:12   #11
elisa
Senior Member

Iscritto in data: Feb 2003
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

MACSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...............ma ciaoooooo!!!!
Sai che ho comprato un pigiamino sessi sessi con una gatta davanti che fa MEOWWWWWW......davvero sai?...e c'è proprio la scritta così!!!
Appena l'ho visto ho detto....questo è mio!!!!

Bgiorno matti....GENO mi domandi che fine abbia fatto!!!Bhè la storia sarebbe lunga, se proprio però devo raccontarla, posso dirti che dal 20/12/2006 la mia carissima collega, che ormai divide con me da quasi due anni nella buona e nella cattiva sorte gioie e dolori della Scuola di Specializzazione Universitaria per cui lavoro, è rimasta a casa.
Eh, sì perchè le è scaduto il contratto e nessuno e dico nessuno si è posto il problema di dire "Oh perbacco, ma questa donna ha le redini della Scuola di Specializzazione per la quale l'Università di Siena va così fiera!!!".....e quindi dal 20/12/2006 lei è a casa senza stipendio e io a lavoro a fare (male...) il lavoro x 2.

Insomma indovinate un po' con quale contratto tornerà a lavoro in attesa di un concorso o comunque di un modo x reinserirla nell'organico???
Ma sì con i contratti della "famosa" Legge Biagi, che il mortadellone e i suoi seguaci volevano eliminare......e che invece permettono a me di lavorare, alla mia collega di TORNARE a farlo e di portare avanti così UNA DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DI CUI L'UNIVERSITA' DI SIENA (FINTA COMUNISTA) VA COSI' FIERA!!!!!

E con questo ci sentiamo dopo!!!

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione