Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-02-07, 09:57   #11
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il mio esordio come naviga al rally Del Gran Sasso Teramo anno, credo 1979 o 80, su terra con una A 112 Abart di colore blu guidata da Antonio Savini con cappottamento alla 4° PS. stavamo andando molto forte, in quel momento eravamo secondi di classe (non ricordo il numero ma eravamo in tanti nella classe, forse oltre 20) la macchina è rimasta su di un fianco dal mio lato, dal cofano si vedeva una fiammella.
Fortunatamente siamo riusciti ad uscire dalla vettura mentre le fiamme aumentavano.
Usciti dalla macchina un equipaggio (mi piacerebbe rivedere quelle persone per ringraziarle ancora) in gara che partiva dopo di noi si è fermato a prestarci soccorso e spegnere l'incendio con il loro estintore.
un esordio iniziato molto bene e finito un po maluccio

Il secondo esordio, questa volta come pilota, nel 2004 alla tenera età di 44 anni, e per questo esordio ringrazio ancora il mio amico Antonio Savini, al rally sprint di Montesilvano Pescara.
Con una Rover Mg ZR 105, in sette nella classe N1, alla prima PS. la mia naviga Valeria Giangiacomo, anche lei al secondo rally, mi ha letto le note ma io non ho sentito nulla all'arrivo secondi di classe dietro al veloce Arturo De Ruvo.
Devo dire che sia del primo esordio che del secondo ho dei bei ricordi.

Adesso continuo, come pilota, cercando di fare sempre più gare con il mio fido naviga Demetrio Chiavaroli che ringrazio
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006