|
|
e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-04-07, 20:42 | #11 |
Member
Iscritto in data: May 2005
|
miiiiiiiiiiiii il casco è l'unica cosa che mi manca!!!
va bene quello della moto??visto che non ci vuol la tuta ignifuga penso che il casco della moto vada bene maremma il babbo della mia ragassa oggi dovrebbe aver demolito la panda....avello sapello disse quello me la facevo dare x le gimkane anche se ci vuole coraggio a fare la gimkana con la Panda...si corre il rischio di mettersela in capo Apparte che non ho un posto dove tenerla e neanche un carrello per portarla, per tirarla c'ho il Defender del ristorante , inoltre mi sembra che non sia più possibile demolire un'auto senza consegnare il telaio....a meno che non si tolga la targa per portarla all'estero...avevo sentito dire di una scappatoia simile!!Voi ne sapete qualcosa?? Te poggia come fai con la Delta dove la tieni??? (non pensate che sia il Deltone ma penso sia divertente cmq!!) A mercoledì.... PS stamani ho fatto lo scritto...domani ho l'orale... speriamo bene e crepi il lupo!!!