Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-06-07, 23:50   #1
gentile25
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 79
gentile25 is on a distinguished road
Predefinito 205 1900

Buona sera!
Qualcuno sa dirmi quali sono le vere differenze tra il motore 1900 della peugeot 205 pre-catalizzatore(130CV) e post-catalizzatore(122 CV)? L'unoica cosa che salta agli occhi è il regime di rotazione relativo alla coppia massima, 3000 invece di 4500. Quindi un maggior tiro ai bassi giri per quello più nuovo, ma vorrei spiegazioni da chi li conosce bene,
grazie
__________________
Prima bùttati nella curva, poi hai tutto il tempo per correggere, se necessario. (H. kallstrom, montecarlo 1972)
si, 2 centesimi di secondo (nota del cronista)
gentile25 Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006