Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-08-07, 09:47   #11
FlatFour
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 416
FlatFour ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.....allora spiegatemi questo:
perchè a 3000rpm con farfalla al 20% (i numeri li copio dalla diagnosi/valori reali da una 156 1.8 ts con M1.5.5, su banco frenato, a 3000rpm in 3 marcia) ho un anticipo accensione di circa -28°, con farfalla al 98% la voce anticipo (sempre a 3000rpm) arriva a circa -57° e oltre (la vettura è originale con oltre 100000km sul gobbo ma perfettamente funzionante), in una situazione di farfalla al 10% a 3000 rpm ( quindi con bassissimo carico) ho un anticipo di circa -12°...
qualcuno mi aiuta ad evitare di continuare a scrivere stupidate dandomi una spiegazione attendibile a queste variazioni?
__________________
...un 4x4 è per sempre....

definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

www.alexmotor.it

Ultima Modifica di FlatFour : 18-08-07 09:52.
FlatFour Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006