|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-08-07, 09:47 | #11 |
Member
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 416
|
.....allora spiegatemi questo:
perchè a 3000rpm con farfalla al 20% (i numeri li copio dalla diagnosi/valori reali da una 156 1.8 ts con M1.5.5, su banco frenato, a 3000rpm in 3 marcia) ho un anticipo accensione di circa -28°, con farfalla al 98% la voce anticipo (sempre a 3000rpm) arriva a circa -57° e oltre (la vettura è originale con oltre 100000km sul gobbo ma perfettamente funzionante), in una situazione di farfalla al 10% a 3000 rpm ( quindi con bassissimo carico) ho un anticipo di circa -12°... qualcuno mi aiuta ad evitare di continuare a scrivere stupidate dandomi una spiegazione attendibile a queste variazioni?
__________________
...un 4x4 è per sempre.... definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve www.alexmotor.it Ultima Modifica di FlatFour : 18-08-07 09:52. |