Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-09-07, 14:15   #11
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito la sicurezza sta nella testa

brutta storia.
è ovvio il dispiacere e le condoglianze ma è ora di polemiche...mica no!
d'accordo con mannucci, ma un po meno con Chelone e Nel Dubbio...solo per una piccola parte però...
quella in cui si dice basta con i pass per i fotografi
...io potrei dirti questo da fotografo...mi girano i [..] che io debba firmare una delibera per non pretendere nulla dall'assicurazione gara in caso di incidente e poi vedere dai ragazzini agli adulti in posti assurdi per farsi la fotina.
Per quanto riguarda a chi dice di arretrare gli spettatori di un po di metri dico:sono stato in germania e si stava a 200 metri dal bordo strada...ma la velocità e la tipologia del rally è un'altro,tutto dipende dal tipo di rally
in linea di massima in italia strade strette e costeggiate da montagne, almeno per cio che riguarda la mia zona (brescia), se fosse il Targa Florio allora direi che è giusto.
Dai *****ooooooooooo mi girano le palle...perchè se su cuneocronaca ci danno addosso incondizionatamente [..] qua succede che incondizionatamente sono attaccati i fotografi...o sbaglio?!?! non mi va...
il tutto sta nel mio nick e nel titolo della replica...[..]
andava tolto da li di peso,si vedono troppe scene assurde.
A sanremo ero sopra un muretto alto 2 metri e sopra di 3 nel prato e un commissario voleva sospendere la prova
questo il punto: http://www.rallyracing.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=26&page=view&cati d=254&PageNo=1&key=2&hit=1
dove c'è la bambola ovviamente.
a s.crispino in vece la gente ad esterno tornante in staccata il commissario(http://www.rallyracing.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=26&page=view&cati d=395&PageNo=3&key=41&hit=1) mi dice :" io gli ho detto di spostarsi ma loro non lo fanno" dai *****...
non è colpa di un fotografo di un commissario o di uno spettatore. la colpa sta nella persona che non capisce un caxxxo!
ho letto un articolo su rallyracing.it in cui si dice una cosa saggia " per il bene del nostro sport,con l'incoscenza di uno ci remettiamo tutti!"
dai ragazzi...ricordiamoci che vedere un rally non è guardare la playstation!

nadir
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it

Ultima Modifica di Claudio : 15-09-07 20:10.
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006