Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-09-07, 11:36   #23
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

anke io sn perverso!! ecco le mie perversioni! : vado a vedere i rally da qnd avevo 6 anni, compro tuttorally+ dal quando avevo 7 anni (1997) xò solo dal 2004 lo colleziono! compravo rallysprint finquando c'erano ancora le vhs (la numero 1 è la mia preferita! ) compro qualche volta sam rally.. qui sulla parete accanto al pc ho due foto di una 500 kit con lo sponsor di mio papà e una foto di solberg al germania 2003 sul salto famoso(tagliate le 2 pagine dall'inizio di un rally sprint)
come sfondo del pc uso sempre foto che faccio io ai rally
anke a me dicono che sono malato e che penso solo ai rally xD (infatti è dal 20 dicembre scorso che parlo del ciocchetto 2007 )
tutte le volte che mi dicono qualcosa io dico: sai che al rally tal de tali e successo ecc ecc
in camera mia ci sono 5 poster di tuttorally+(lancia037,307 gronholm, navarra subaru,delta s4, longhi impreza)
poi un poster di navarra sull'impreza wrc
calendario di rallylink 2007
calendario del 2003 con 4 foto di un 106 n2 con lo sponsor di mio papa
calendario 2004 (come quello del 2003 solo foto diverse)
calendario 2007 con le foto di mio cugino su una 500 a0 e clio williams
ho wrc 2, wrc 3, wrc evolved (e mi sn fatto prestare e ho finito anke wrc 4) per ps2,
colin mcrae rally, v-rally v rally 2 per ps1
colin mcrae rally dirt, xpand rally xtreme per pc e colin mcrae rally per cellulare
poi uhm..sulla porta d'ingresso per camera mia ci sn le foto della subaru impreza wrc di liatti al sanremo, 2 foto della presentazione della punto s1600 (secondo tipo)
colleziono tutti gli elenchi iscritti e vari fogli dei rally che ho visto in un cassetto (dal 2003 in poi li ho tutti)
in tv quando c'è qualcosa sui rally, anche se lo ho gia visto 100 volte lo riguardo a costo di non vedere qualche film!
starei sveglio a notti intere pur di vedere qualche rally! e al freddo! (tipo all'abeti quest'anno che ero su 30 cm di neve, nevicava e ero senza ombrello e senza guanti perchè sennò non riuscivo a fare le foto
e ora non mi viene in mente altro

comunque anche a me come manubrio dicono sempre di cercare la ragazza piuttosto che pensare a un rally
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF

Ultima Modifica di Pucce : 20-09-07 11:41.
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006