|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-10-07, 13:12 | #11 |
Member
Iscritto in data: Jul 2007
|
R1 o Paolo se preferisci, ho sempre apprezzato i tuoi interventi rispettando l'opinione di chi lavora nell'ambiente da più di 20anni ma questo tuo ultimo intervento mi sembra sinceramente maleducato e inutile
Che lavoro faccio? Responsabile brevetti e omologazioni di prodotto in una medio-grande azienda metalmeccanica, embè? Vuoi anche il curriculum completo dalle elementari alla laurea ed esperienze di lavoro? Scusa ma che te ne...... Perchè se uno non lavora nell'ambiente ma lo frequenta sporadicamente quando budget e famiglia lo permettono non deve poter esprimere un opinione? Scusa un po' ma quelli a cui hai sempre preparato-noleggiato-gestito le macchine lavorano tutti nell'automobilismo sportivo? Non credo, se no non avrebbero bisogno di te. La tua attività va avanti, e spero continui con successo visto che mi sembra la strada giusta, perchè c'è gente che "gioca" e tu gli fornisci i giocattoli!! Perchè li devi trattare con tanto disprezzo?! Diego |