|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-10-07, 14:44 | #11 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
|
secondo me il problema e diverso...
non e vero che costa meno..pero una volta ci si accontentava...oggi tutti vogliono il meglio e subito... Ancora stamattina si facevano due conti con mio padre se fare o no un N2..alla fine eravamo tutti e due concordi su un fatto...: Se vuoi la macchina per divertirti con l'amico alla domenica e fare un po il *****ne in prova speciale, puoi anche spendere poco... ma se vuoi una macchina da noleggiare oltre a correrci te qualche volta devi avere una macchina competitiva...altrimenti non te la prende nessuno...e per avere una macchina competitiva ci vogliono soldi...palle non c'e ne sono... proprio oggi parlando e uscito un aneddoto raccontato da persone che l'hanno vissuto (mio padre)... un noto pilota della mia zona quando correva i trofei fiat (fine anni 70 inizio anni 80) ha sempre corso con macchine che stavano insieme con il fil di ferro, otteneva discreti risultati ma niente di piu,...quandio ha deciso di provare a fare il grande salto si e comprato la macchina nuova l'ha portata dal preparatore che gestiva la macchina di Fabbri (vincitore del trofeo l'anno precedente mi sembra) e l'ha fatta preparare spendendo cifre abbastanza esagerate per quel che era abituato...pero era l'unico modo per andare piu forte... quindi i costi non sono cambiati...e la nostra mentalita che e cambiata...