Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-11-07, 12:27   #11
fabio10
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 715
fabio10 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TITApost.
vi pongo una domanda: in Italia in una gara tipo sprint o coppa italia ( che dovrebbero essere gara per i non "professionisti") quanti dell' elenco partenti corrono con la propria macchina? Penso che, senza tener conto di chi corre con lo OS, siano meno del 10%.
Perchè questa domanda? All'estero, dove corrono con qualunque mezzo, non sanno nemmeno cosa significhi noleggio perchè lì sono veri appassionati dove correre nei rally significa non solo provare, verificare e correre, ma vuol dire passare notti in bianco per sistemare la macchina, sviluppandola provare nuove soluzioni e non come da noi dove le notti bianche le si fanno per provare abusivamente per poi salire su una macchina che non sai nemmeno dove si trova l' interruttore della ventola o come si cambi la gomma
Io che ho sempre corso con la mia macchina, ovviamente scaduta, e dove i lavori, nel limite possibile, me li sono fatti non vedo perchè non posso essere premiato mettendomi nella classifica assoluta?
Dite: prendi il tuo tempo e confrontalo con la classifica ufficiale non lo trovo giusto visto che la mia licenza e la tassa d'iscrizione costa uguale a chi corre nelle moderne..
qualcuno dice anche che è già qualcosa se ci lascino correre con quei "ferrivecchi" ma visto che abbiamo ottenuta 30 perchè non chiedere 31?

Un'auto da rally dovrebbe essere tale e basta... non scaduta, storica, vecchia, seminuova...
C'è già la divisione in classi per distinguere la potenzialità dei mezzi in base a cilindrata, preparazione e (perché no?) età!
Ci vorrebbe solo una classifica unica! Che a conti fatti sarebbe anche una bella semplificazione!
__________________
CHE TE VAI A MESSA O A TORE EL PAN
LE CURVE CIAPEE COL FREN A MAN!
fabio10 Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006