Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-11-07, 09:37   #18
marcocar
 
Messaggi: n/a
Predefinito Una piccola smentita

Fino ad oggi ho letto in questo topic interventi di chi, giustamente secondo il proprio modo di vedere le cose, sosteneva che il box di Valentino sarebbe stato preso d'assalto dalle giovani generazioni, mentre Ragnotti sarebbe stato coperto dall'indifferenza dell'ignoranza. Sono contento che i fatti li abbiano smentiti pienamente. Non lo dico con cattiveria, ma conosco quella regola che dice che non si può mai essere certi di nulla. Senza negare assolutamente che davanti al box di Rossi c'era sempre un gran via vai, ho visto con i miei occhi gruppi di decine e decine di 15-16enni che correvano da Jean Ragnotti solo per un autografo, una stretta di mano, due parole. Ma anche per farsi autografare il Photogallery di TuttoRally+, un foglio di carta bianco e in un'occasione una tipa che voleva farsi fare l'autografo sulle tette.... Rossi sarà Rossi, ma Ragnotti non è quel vecchietto sconosciuto che qualcuno sosteneva. Viva i rally, viva Ragnotti.

PS: provo solo un po' di compassione per chi ha detto che Valentinik potrebbe è già pronto per vincere il Mondiale Rally. E' evidente che chi sostiene ciò di rally non capisce nulla. E il risultato del Master Show parla chiaro.
  Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006