|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-12-07, 19:02 | #10 |
Junior Member
Iscritto in data: Dec 2006
|
ora voglio dire la mia, su tutta questa storia delle iscrizioni sbagliate o meno, visto che sono uno degli esclusi e in una ronda non è la prima volta. Allora se io o la mia scuderia, compila, o compilo l'iscrizione x 6 gare, (le mie) possibile che vanno bene x tutte tranne che x ..... la verità è : si mandano le iscrizioni e in questo caso solo x 100 partecipanti, poi le stesse non si possono chiudere e poi..... e poi.... e poi..... il libro blu e articolo n° ..... tutte BALLE, BALLE E BALLE CI PRENDONO IN GIRO FANNO QUEL CHE VOGLIONO E BASTA.
tanto in una maniera o in un'altra la ragione è dalla loro, e non parlo da arrabbiato ma da rasegnato ho + di qualche capello grigio in testa e non sono il ragazzino figlio di papà, anzi ho un figlio che potrebbe quasi correre e sinceramente di farmi prendere in giro non ne ho voglia, quindi qualsivoglia scusa NON la voglio sentire. Ci saranno altre gare dove io sarò tra i partenti, ma una cortesia, me la devono pur fare sti ...zo di organizzatori NON PRENDETEMI X IL CU.. PERCHE I SOLDI CHE VI HO MANDATO SON BUONI E SE NON CI FOSSERO STATI I 100 ISCRITTI VI FACEVANO COMODO. Altro che iscrizioni incomplete o altro (le iscrizioni del Palladio erano tutte regolari vero!!!! anche quelle fatte in sede di ricognizioni VERO!!! ) il problema è semplice, finche fai comodo bene dopo...... |