|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-08, 12:31 | #10 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
|
Credo che chi ha la Int C non debba preoccuparsi: lo status quo non dovrebbe cambiare quindi ai rinnovi, visto che questa continua ad esistere, non ha senso cambi nulla (diritto acquisito come le vecchie patenti A valide anche senza esame pratico).
Resta aperto il quesito di come vada operata invece la scelta per chi vuole staccare la prima licenza Internazionale, se divergano i titoli (5 arrivi rally o salite = R, 5 arrivi pista = C), se basta optare o e se si possa comunque optare solo previo corso teorico e/o pratico. Quest'ultima ipotesi sarà sgradevole e costosa, ma nel caso DEVE essere attivata pena ennesimo nodo di incostituzionalità... visto che le licenze con esame volante per il Vip di turno che deve fare il Monza o per il rallista affermato (non Loeb che quello merita pure la patente dello Shuttle) cui urge la B per fare Le Mans.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
|