|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-01-08, 10:36 | #1 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
|
Ma cosa fa' per voi la vostra Scuderia?
Salve io sono nuova di questo forum...
Volevo farvi una domanda... Ma la Vostra Scuderia che servizi vi offre? Insomma cosa fa per voi? Un saluto a tutti e grazie per le risposte.... |
23-01-08, 11:03 | #2 |
Member
Iscritto in data: Jun 2006
|
io nn corro quindi nn ho voce in capitolo ma mi piace un sacco andare ilk martedì sera (quando posso) a trovarmi con amici, vedere foto video e dir 2 scemate!! i piloti diranno il resto ke fa ke io nn so
|
23-01-08, 13:21 | #3 |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
|
Bhe una buona scuderia offre tanti servizi!
può darti consigli di ogni tipo; può sorreggerti economicamente con i propri sponsor per sostenere i costi di una stagione (ti parlo di noleggio vetture, iscrizione alle gare, vitto ed alloggio); può liberarti dal pensiero di iscriverti alle gare facendolo per te; può, se società, darti un appoggio fiscale per fatturare i soldini che trovi ai tuoi sponsor; può aiutarti a farti conoscere attraverso mezzi di stampa e media in genere...ma soprattutto può offrirti un ambiente simpatico, come diceva stafdema, dove passare tempo con tanti amici per parlare di corse. Saluti
23-01-08, 14:04 | #4 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
|
Hai espresso perfettamente il discorso Marchino
|
23-01-08, 14:07 | #5 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2006
|
Quote:
|
|
23-01-08, 14:07 | #6 |
Senior Member
Iscritto in data: May 2002
|
Se hai una macchina di proprieta' ti aiuta ad organizzare assitenza/trasporti.
23-01-08, 14:29 | #7 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
|
ma dove sono queste scuderie?
amici iscritti in varie scuderie oltre alla magliette e al giubbino ( pagati con l'iscrizione) non hanno nulla, no vabbè l'iscrizione la inviano loro, con i tuoi soldi ovviamente. Sicuramente ci sono scuderie toste un pò ovunque ma non sono molte secondo me, infatti quest'anno corro ma non mi associo a nessuno....
23-01-08, 15:13 | #8 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
non chiederti cosa la tua scuderia può fare per te, ma cosa tu puoi fare per la tua scuderia
|
23-01-08, 16:31 | #9 |
Junior Member
|
x marchino:
Mi stai dicendo che ci sono scuderie che ti assistono economicamente???? Cioè che ci mettono del loro (economicamente) per farti correre? Mi potete fare dei nomi cortesemente di scuderie che aiutano economicamente un pilota???? Perchè a noi non ci ha mai aiutato nessuno.... |
23-01-08, 16:34 | #10 |
Senior Member
|
nessuno regala niente a questo mondo
se poi trovate qualche scuderia di quel tipo chiamatemi |
23-01-08, 16:44 | #11 |
Junior Member
|
Ditemi quali sono le scuderie che Vi aiutano perchè noi abbiamo chiesto da tutte le parti ma mi rispondono sempre le stesse cose "Cari ragazzi quelli che aiutano finanziariamente è perchè fanno i furbi in altra maniera e prima o poi si dileguano NON CE MARGINE!!!!"...
Mi sapete fare un nome..... ACCE a mio avviso hai ragione tu...NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE... |
23-01-08, 16:54 | #12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
23-01-08, 16:57 | #13 | |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2001
|
Quote:
Larissa, mi sembra tu abbia già capito come funziona. Il supporto economico da parte di una scuderia, è pressochè impossibile da ottenere... Al giorno d'oggi direi che ci si potrebbe accontentare di trovare un team di persone appassionate, pronte a dare consiglio sia prima che poi (sul campo gara) senza cercare sempre ed in qualsiasi modo di farti aprire il portafoglio. Non demordere, in giro c'è ancora tanta gente buona e appassionata...anche se ammetto non sia facile da scovare.
23-01-08, 16:59 | #14 | |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Quote:
Direi proprio di no. Ovviamente all'inizio potrebbe essere molto difficile ma ci sono delle scuderie che se presenti un bel programma e dimostri di fare anche i risultati, qualcosa salta fuori. |
|
23-01-08, 17:05 | #15 |
Junior Member
|
Vi ringrazio per la solidarietà...
Ho molti amici che corrono in diverse scuderie...Ma nessuno riceve aiuti o contributi economici...La risposta è sempre la stessa... NON CE TRIPPA PER GATTI!!! Se qualcuno conosce realtà diverse, mi piacerebbe che ci facesse parte della sua situazione... |