Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-05-05, 18:59   #136
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Post

Cmq complimenti a Spagolla...per il secondo anno consecutivo sul gradino più alto del podio!! Grande come sempre anche Gasparotto...!!!
Maturis Non in Linea  
Vecchio 22-05-05, 19:10   #137
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Post

Ormai le classifiche sono quasi complete!! Complimenti A Cenedese ottimo 10° assoluto e primo in N3, Andriolo 11° assoluto e primo in A6!!! Bravi Cesa-Kyd secondi in N2!!!!
Maturis Non in Linea  
Vecchio 22-05-05, 20:58   #138
Raf83
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 12
Raf83 bassa
Post

Brik subito dopo esser atterrato dal dosso della ps 3 ha iniziato a sentire run rumore...non buono.. poi visto che motore era ok.. e marcie funzionavano perfettamente tutte ha optato di portarsi in parco assistenza e poi li la decisione per il ritiro..
cmq andava forte.. nella ps 2 ha preso meno di dieci secondi dal primo tenendo conto che nell'inversione la macchina gli è morta.. senza quell intoppo.. magari anche la vittoria di speciale non era da escludere!!!
Raf83 Non in Linea  
Vecchio 22-05-05, 22:30   #139
TriploZero
Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 167
TriploZero ha disabilitato la reputazione
Post

Della serie: "La classe non è acqua"
Morfeo torna dopo 10 anni abbondanti di inattività fatta eccezione per l'ottima prestazione al rally di Bassano '04 e mette tutti dietro e lo fa nonostante: la ruggine, la prima gara con una clio RS, il navigatore (complimenti) alla sua prima gara, e avversari del calibro di Cenedese e Priante, in gara è stato più volte primo di classe, peccato per la foratura alla terza PS che lo costringe a occupare una posizione assoluta che non lo ripaga della sua bravura.
Complimenti Morfeo, la classe è rara e proprio non è acqua.
__________________
www.bassanorally.it
TriploZero Non in Linea  
Vecchio 22-05-05, 23:13   #140
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Post

Complimenti sport per l'ennesimo primo posto
banny Non in Linea  
Vecchio 22-05-05, 23:32   #141
ciak
Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 438
ciak ha disabilitato la reputazione
Post

Anch'io ho visto Brik fermo dopo la zona di rifornimento (dunque dopo il controllo orario); Diavolo d'un Morfeo ... e noi a dire "sarà un pilota locale" ... e invece to! il quasi compaesano, era lui dopo anni che non lo si vedeva ....
Comunque in N3 c'era anche Ghegin che la solita sfiga di inizio stagione ha fatto ritirare quando dopo le prime tre speciali e senza una marcia era terzo di N3 ..... Un viaggio a Lourdes? Chi si unisce?

[ 23.05.2005, 07:32: Messaggio modificato da: ciak ]
ciak Non in Linea  
Vecchio 23-05-05, 00:04   #142
sumo
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,144
sumo ha disabilitato la reputazione
Post

complimenti a sport per la vittoria di classe...

sumo Non in Linea  
Vecchio 23-05-05, 09:08   #143
ando
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,812
ando ha disabilitato la reputazione
Post

Grande GUBBA!!!
ando Non in Linea  
Vecchio 23-05-05, 11:59   #144
rally83™
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,249
rally83™ ha disabilitato la reputazione
Post

Ciak andiamo insieme perchè anche per me è stata una gara sfigata!!!
Baci baci
rally83™ Non in Linea  
Vecchio 23-05-05, 13:53   #145
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Post

Volevo fare i miei complimenti a "gubba"..ma anche ad il resto della ciurma.. gran bella lotta... sinceramente io e favero ci abbiamo provato ma problemi elettrici nel trasferimento tra ps 7 e ps 8 ci hanno costretto al ritiro....
Un complimento anche a riki,che ha dimostrato che se riesce a svegliarsi accellera....ovvio che con un naviga con qualche kilo in meno....sarebbe stato meglio...hihihiii
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea  
Vecchio 23-05-05, 19:57   #146
big Andrea
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
big Andrea ha disabilitato la reputazione
Post

Bellissimo rally, per i passaggi che ho visto (Col Falcon e 2 volte la Valmorel) e per come sono passati un pò tutti gli equipaggi...

Una sola cosa: Non ho mai visto commissari tanto rompiballe! Eppure non ho fatto niente di vietato, sono sempre stato in posti sicuri e negli spostamenti siamo sempre stati lontani dalla sede stradale, eppure...
__________________
Focs
big Andrea Non in Linea  
Vecchio 23-05-05, 20:30   #147
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Post

Anch'io ho notato commissari particolarmente rompiballe. Per carità, sono lì per evitare e far evitare brutte avventure ma... a me è successo questo:
circa 5 minuti prima il passaggio del primo concorrente ero arrivato in fondo alla famosa discesa dell'inversione e dei due tornantini della Valmorel. Trenta secondi dopo essere arrivato sul posto avevo notato che forse se fossi salito verso i due tornantini avrei visto meglio sia l'inversione che i tornatini. Avviatomi, vengo fermato da un commissario (che tra l'altro si trovava sulla via di fuga...) che mi impedisce di fare quel che volevo (per arrivare sul punto in cui volevo andare non avrei impiegato più di 15 secondi). A quel punto non mi restava altro che ritornare mestamente dove mi trovavo prima.
Tanto per cambiare, durante il passaggio delle vetture (dove vi era vero pericolo) c'era un bimbo di 7-8 anni che era evidentemente il figlio del amico del commissario che saltava felice tra strada-via di fuga-prato. E quello andava più che bene...
Lorenzino Non in Linea  
Vecchio 23-05-05, 23:44   #148
sport
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 315
sport ha disabilitato la reputazione
Post

grazie ragazzi , anche troppi complimenti.
comunque sono contento perchè ne ho combinate di tutti i colori anche con un bel po' di fortuna!
ho rotto idroguida per l'ennesima volta, sono andato su in un spartitraffico, ho fatto un escursione sull'erba sulla penultima prova ecc...
sport Non in Linea  
Vecchio 24-05-05, 13:09   #149
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Post

Era il mio primo rally, e voglio ringraziare, in primis i meccanici, che mi sono imbarazzato perchè mi hanno trattato come un ufficiale ed è grazie a loro che sono arrivato fino in fondo, poi alla mia famiglia la morosa e il naviga!
Poi mi complimento con quelli della formula start che sono stati veramente bravi.
Mi scuso per gli errori incredibili che ho fatto in certi tornanti e curve,ehm....gioventù...
E grazie invece a quelli che mi hanno applaudito in certi punti (be almeno certe curve le avrò fatte decentemente!)
Castron Non in Linea  
Vecchio 24-05-05, 14:27   #150
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Post

Ma quel matto di Scremin ce l'ha fatta a cappottare il 112 ? Dalle foto sembra ci abbia provato in tutte le maniere... [img]tongue.gif[/img]
Ruuhimaaki Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006