Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-10-07, 17:49   #136
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
alewrx80@hotmail.it


...tra qlc ora si cambia nick:SuperAle
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-10-07, 18:15   #137
a_la_moda_vegia
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
a_la_moda_vegia is on a distinguished road
Predefinito

Ci riprovo, ammesso che arrivi realmente nei rally:

perchè si da per scontato che Rossi nei rally sia una pippa o poco più?
Mi risulta che (a differenza di noi haimè) negli ultimi 10 anni abbia fatto il pilota professionista con discreti risultati.... non la velina o il cabarettista, perchè si da per scontato che arriverà per fare il giullare e non per impegnarsi da professionista e dare il meglio?
Quali doti gli mancano per essere un eccellente ralllista?
a_la_moda_vegia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-10-07, 19:15   #138
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da a_la_moda_vegia
Ci riprovo, ammesso che arrivi realmente nei rally:

perchè si da per scontato che Rossi nei rally sia una pippa o poco più?
Mi risulta che (a differenza di noi haimè) negli ultimi 10 anni abbia fatto il pilota professionista con discreti risultati.... non la velina o il cabarettista, perchè si da per scontato che arriverà per fare il giullare e non per impegnarsi da professionista e dare il meglio?
Quali doti gli mancano per essere un eccellente ralllista?
i risultati del nuova zelanda dello scorso anno non furono confortanti mi sembra...un buon pilota di coppa italia faceva meglio con quella vettura...
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-10-07, 19:53   #139
mor
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 379
mor ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rallysta , tu sicuramente avresti fatto meglio, ne sono certo!

In fondo si è sempre detto, è in coppa Italia che ci sono i veri talenti.

Spero che la tua risposta fosse uno scherzo...
__________________
mor
mor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-10-07, 21:38   #140
Metz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 93
Metz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

L'ho scritto pochi post sopra: tutta gelosia...

Mi fanno ********* quelli che danno per scontato che farà schifo... ma cosa ne potete sapere!! Fatelo correre e stiamo a vedere, se poi farà schifo sarà lui il primo a lasciar perdere per non infangarsi la reputazione... Anzi no scusate, tanto anche se dovesse un domani dimostrare d'andar forte, ci sarà sempre chi dirà che lo fanno vincere..... che tristezza.

Che tristezza questi interventi sterili, che tristezza questo mondo rallystico. E' anche grazie a questi atteggiamenti da "club riservato" che il mondo dei rally non tornerà mai allo splendore degli anni d'oro...
__________________
...è solo questione di stile...
Metz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-10-07, 23:10   #141
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallysta90
i risultati del nuova zelanda dello scorso anno non furono confortanti mi sembra...un buon pilota di coppa italia faceva meglio con quella vettura...



Signore, perdonali...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 09:15   #142
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

io direi signore perdonalo......
Partendo dal fatto che solo un fenomeno può fare quello che ha fatto Valentino in Nuova Zelanda....
Migliorandosi dalla prima alla terza tappa,diminuendo i secondi al km che prendeva dal primo!!!!!
Sarà curioso vedere cosa fa in Galles...se riesce a diminuire ancora il gap coi primi....!!!!???
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 13:51   #143
ATTILA
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 733
ATTILA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

solo un fenomeno poteva fare quello che ha fatto in Nuova Zelanda???vabbè levatevi i prosciutti dagli occhi e siate almeno un minimo obbiettivi,altrimenti ci prendiamo in giro!!!ricordatevi che era con una subaru wrc e prendeva oltre 3 secondi al km!ora potrà anche portare interesse nei rally,ma dire che sia un fenomeno è una battuta da migliori comici di Zelig........
ATTILA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 13:56   #144
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

c'è cmq gente che ne prende costantemente 4 o 5 e fa tutta la stagione.......
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 14:20   #145
a_la_moda_vegia
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
a_la_moda_vegia is on a distinguished road
Predefinito

Subaru WRC privata e dell'anno prima, gli altri mica avevano un N1, gara mai vista e non proprio lo sprint sotto casa, tempi in costante miglioramento dal primo al terzo giorno!!
Non dico che adesso pronti via ed è al livello dei migliori ma che avendo la fortuna di poterlo fare di mestiere quindi test, messa a punto, prove e straprove 5 giorni su 7 siccome le doti naturali di sicuro non gli mancano potrebbe arrivare in alto!
Visto in altri termini se lo farà davvero ha tutto l'interesse (lui e chi gli darà la macchina) a farlo da professionista puntando a risultati veri con spirito e impegni diversi da quello di Monza o NZL che erano una sorta di "gioco".

Comunque vedremo per ora è tutto campato in aria, in assenza di notizie ufficiali è tutta aria fritta!

Ultima Modifica di a_la_moda_vegia : 08-10-07 14:23.
a_la_moda_vegia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 14:47   #146
McRae
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 343
McRae is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da a_la_moda_vegia
Subaru WRC privata e dell'anno prima, gli altri mica avevano un N1, gara mai vista e non proprio lo sprint sotto casa, tempi in costante miglioramento dal primo al terzo giorno!!
Non dico che adesso pronti via ed è al livello dei migliori ma che avendo la fortuna di poterlo fare di mestiere quindi test, messa a punto, prove e straprove 5 giorni su 7 siccome le doti naturali di sicuro non gli mancano potrebbe arrivare in alto!
Visto in altri termini se lo farà davvero ha tutto l'interesse (lui e chi gli darà la macchina) a farlo da professionista puntando a risultati veri con spirito e impegni diversi da quello di Monza o NZL che erano una sorta di "gioco".


Comunque vedremo per ora è tutto campato in aria, in assenza di notizie ufficiali è tutta aria fritta!

ottima osservazione, quoto in tutto, è quello ke penso io...

cmq se sarà e si farà quest'accoppiata, i fatti darannno l'esito di questa scommessa molto presto, una volta cominciato...

sempre e cmq FORZA VALE!!!

almeno adesso nelle moto!
McRae Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 19:38   #147
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallysta90
i risultati del nuova zelanda dello scorso anno non furono confortanti mi sembra...un buon pilota di coppa italia faceva meglio con quella vettura...

Sarebbe meglio usare un po la propria testolina prima di uscire con certe sciocchezze.
Come si fa a giudicare Rossi quando:

1)Sale su un auto da rally 2 volte all'anno
2)Lo fa per passatempo e non per impegno agonistico
3)non svolge test e non conosce il tracciato su cui corre
4)ha la testa concentrata nel mondiale rally e qualsiasi risultato gli va bene
5)Arriva 12° assoluto (dietro i 10 che corrono con auto ufficiali) e prima di molti altri piloti locali e che nei rally ci corrono tutte le settimane.
6) e sopratutto:come si fa a dare giudizi cosi espliciti quando non si capisce nulla di rally? (visto le tue conclusioni)

Tra l'altro,senza nulla togliere a Galli, (anzi buonissimo pilota) non mi sembra che Gigi,che nei rally ci corre da molti anni, abbia fatto poi cosi tanto.Sara' per molta sfiga,l'auto con cui correva etc etc,ma ultimamente non andava oltre il 6° o 7° posto (per farti capire che non é poi cosi semplice correre nei rally)
Considerando tutte queste cose,questo 12° posto di Rossi non mi sembra poi cosi tanto male.

Ultima Modifica di MAO106 : 08-10-07 19:41.
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 20:31   #148
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Rossi mi sta sulle pallottole, quindi non voglio assolutamente salvarlo ne indorarlo. Ma sono anche obbiettivo un undicesimo posto con la macchina dell'anno prima non è da tutti. Vorrei vedere il Basso il Rox il Paolone cosa farebbero...ah ah ah. Il peter?!

In ogni caso basta critiche. Facciamo buon viso a cattivo gioco! Rossi si porterà dietro TV giornali. Vedremo il nostro sport su Italia 1 su raidue su xxx channel Caspita!!! E' questo quello che conta! Non lamentiamoci poi se nessuno ci caga. La motogp è la motogp per rossi, potrebbero esserlo anche i rally. ma voi noh! niente da fare.

Sarò cinico e opportunista ma chi se ne frega! Voglio vedere i rally in tv! voglio che sulle speciali ci siano milllllliaia di persone non i soliti 4 rospi che saltano da una Ps all'altra.

E' l'ultima occasione che i rally hanno per avere un po di spazio in tv! Se perdiamo rossi non ci resta che piangere.
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 09:04   #149
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ATTILA
solo un fenomeno poteva fare quello che ha fatto in Nuova Zelanda???vabbè levatevi i prosciutti dagli occhi e siate almeno un minimo obbiettivi,altrimenti ci prendiamo in giro!!!ricordatevi che era con una subaru wrc e prendeva oltre 3 secondi al km!ora potrà anche portare interesse nei rally,ma dire che sia un fenomeno è una battuta da migliori comici di Zelig........

si perchè se usi la macchina una volta all'anno e ti migliori dalla prima alla terza tappa abbassando il gap con i primi....sicuramente non fai il comico a zelig!!!!
poi i 4s al km che prendeva il terzo giorno sono un'eternità anche C.Fiorio l'ha detto.Ma va sottolineata la prova del pilota!!!!il Nuova Zellanda è una delle gare più difficili!!!!
Io non sono mai stato pro o contro vale....ma tento di esser obbiettivo!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 09:08   #150
a_la_moda_vegia
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
a_la_moda_vegia is on a distinguished road
Predefinito

Propongo una colletta tra i forumisti per mandarlo da Asso di Bastoni a fare un corso full immersion ad Asiago!!
a_la_moda_vegia Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006