Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-05, 02:42   #136
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Post

Che dire,una giornataccia...
Peccato perchè la settimana di avvicinamento fra ricognizioni e baraccate fra amici è stata a dir poco memorabile.
Peccato soprattutto nn aver concluso(o sarebbe meglio dire iniziato)una gara così bella e ben organizzata,sarà per la prossima volta
Un ringraziamento particolare va sicuramente ai Ragazzi dell Etruria,impeccabili.
Senza parole per il Grandissimo Loriano...semplicemente un Mito [img]smile.gif[/img]
Grazie ai compagni di sventure per i giorni passati assieme,indimenticabili
Zio Nico,peccato sia andata così,spero ci rifaremo presto ritrovando quel divertimento che ultimamente latita,ma tanto lo sai che alla fine ce la facciamo
Ps dai una cara alla Bimba malata
MAcs
Gigante Buono Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 08:46   #137
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Post

... ebbravo Marku ... vedrai che a Lugano saran dolori per tutti ...


ciao ciao ciao
winniepooh Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 09:18   #138
Mannucci
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,634
Mannucci ha disabilitato la reputazione
Post

Chiedo Venia son un pò vecchio e stonato, mi domando una cosa e se qualcuno potesse spiegarmela.

IRC le prime 3 gare in S 1.6 se le son date di santa ragione, razzi siderali, tempi incredddibbbbbbbili. [img]tongue.gif[/img] complimenti sperticati per questo e quell'altro.
Poi al Casentino si prensenta seppur con un passato nobile, un Gentleman Driver e li mette tutti "in Riga", non dico datato sennò mi fa causa
Dire che ha lasciato loro le briciole è dire poco, erano tutti in giornata No oppure con problemi alle vatture (non credo perché c'erano trà i due più importanti preparatori italiani) oppure, come in altre categorie il ricambio stenta ad arrivare ? [img]redface.gif[/img]
Anche se non ne hai assolutamente bisogno, Bravo Fabrizio, hai voluto vedere di persona che effetto faceva con una S 1.6 e come altre volte hai capito che ........ avevi ragione.
__________________
Carlos
Mannucci Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 09:18   #139
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Post

Volevo dire bravi a tutti i ragazzi del topic.Bella gara per tutti.
PS: mi avete mandato in due bei posti della ps di bicciano,grazie.
andrea guidotti Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 10:53   #140
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Post

Se lo dici tu caro Winnie .
E già già è dura, proprio quando sembra che ci si sta rimettendo sulla carreggiata giusta arriva l'ennesima mazzata .

Nonostante qualche problemino strano di usura gomme sulla 1^ ci siamo difesi abbastanza bene, ma già dalla 2^ è iniziata la parabola discendente con un maledetto cavo candele che chissà per quale strano motivo ha deciso di rompersi. Sulla 3^ abbiamo cercato di reagire grazie all'assistenza gipago che è riuscita a risolvere il problema, vedendo ancora uno spiraglio diluce e poi sulla 4^ è successo l'irreparabile. Maledetto punto debole di tutte le Clio RS - spingidisco della frizione, che quando decide di mollare fa disastri inimmaginabili .

Aldilà del nostro momento difficile, credo sia doveroso fare i complimenti ad un'organizzazione ancora una volta impeccabile. Uno staff, quello dell'IRC veramente professionale, quindi un Bravo all'Etruria e in specifico a Loriano.

Per quanto riguarda la gara vorrei complimentarmi con i due duellanti Fontana/Casazza e Zanchi/Florean semplicemenete fantastici.

Ambrosoli/Viviani grandi sul podio!!

Beltrami/Sala: Caro Max stavolta il Buon Vittorio me l'hai cotto a puntino

Al simpatico Gianpaolo Tosi e rispettivo naviga Zonzini

Per l'N3 direi che non ci sono parole, il Trofeo Renault presenta un livello di competitività da paura con 7/8 equipaggi che sono lì in pochissimi secondi in ogni ps. C'è da dire però che attualmente Bocchio/Mancini hanno grande merito di stare dove stanno. Stanno dimostrando grande capacità e sicurezza.

X MANNUCCI: Ho visto il controllo stop dell'ultima ps. Fabrizio Tabaton alla sua età, non sò quanti anni abbia, ma credo più di 50, è arrivato in fondo alla ps con una freschezza ed una tranquillità disarmanti. Ha chiesto il tempo del 1° assoluto come chiedere un caffè al bar e se ne è andato senza fare il benchè minimo cenno e ringraziando i cronometristi per l'informazione. Notare che l'ultima ps si svolgeva di notte ed era lunga quasi 24 km. risultato di ps? 9" al 2° di classe, un certo Vellani che di piede ne ha da vendere. Avrà anche una vettura al top della categoria il Dottore Farmacista, ma le vetture bisogna anche farle "camminare" e non dimentichiamoci che corre forse 2 volte all'anno!
Chapea!
Marku Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 13:23   #141
FerriM
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 497
FerriM bassa
Post

Complimenti a tutti gli equipaggi veramente molto molto bravi mi sono proprio divertito.
Peccato per Pontella e Gallo e l'assenza tra gli iscritti quest'anno di nome storico di questo rally: Sponty!!!
Lo rivedremo al via all'Azzurro forse con la mitica Uno verde pisello [img]smile.gif[/img]

[ 11.07.2005, 13:25: Messaggio modificato da: FerriM ]
FerriM Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 16:49   #142
Jeger
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 2,161
Jeger ha disabilitato la reputazione
Post

coc'è successo a proietti??
__________________
Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non esser pazzo equivarrebbe ad essere soggetto ad un altro ramo di follia.
B.Pascal
Jeger Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 17:12   #143
Jager
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 202
Jager ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie Plucos x i complimenti!
X noi vale un po lo stesso discorso che ha fatto walker.. Giuseppe è un terraiolo ma è andato comunque molto forte.
Se non avessimo perso altre 4'30'' per una foratura sulla ps 6 ci sarebbe giocati il 5° posto di classe
Ma va bene lo stesso il nostro dovere l'abbiamo fatto: divertirci e arrivare primi del trofeo astra

Ps: mi ha fatto molto piacere l'articolo GRAZIE!
Jager Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 19:28   #144
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Post

Oggi ne ho fatto un'altro di articolini con tutti i risultati. Probabilmente però uscirà verso mercoledì- giovedì, anche sui giornali riminesi, sopratutto La Voce di Rimini Ciao
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 20:32   #145
nik
Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 506
nik ha disabilitato la reputazione
Post

il team AVETOWRC era presente..... quindi sul sito www.avetowrc.com saranno disponibili a breve sia le foto che i video di questo bellissimo rally.


www.avetowrc.com
nik Non in Linea  
Vecchio 11-07-05, 21:33   #146
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Post

Grazie a Marku per i complimenti.Dispiace sempre vedere un piede pesante costretto alla resa per guasto meccanico,ma le gare sono così e vi rifarete di sicuro al ticino
vico Non in Linea  
Vecchio 12-07-05, 00:22   #147
Giangino
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 473
Giangino ha disabilitato la reputazione
Post

ECCO LE FOTO DELLA GARA... www.avetowrc.com ... PER I VIDEO OCCORRE PAZIENTARE ANCORA UN POCHINO...

www.avetowrc.com
Giangino Non in Linea  
Vecchio 12-07-05, 14:04   #148
Masante Cristian
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 238
Masante Cristian ha disabilitato la reputazione
Post

stasera su www.mcvideoproduction.com alcuni passaggi della gara.
Masante Cristian Non in Linea  
Vecchio 12-07-05, 14:49   #149
walker
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 233
walker ha disabilitato la reputazione
Post

X JEGER: Proietti si è infilato all'esterno in un destra in salita sporchissima!
walker Non in Linea  
Vecchio 12-07-05, 16:25   #150
FLY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 731
FLY ha disabilitato la reputazione
Post

cristian hai fatto in tempo o ho sbattuto prima?? ci sono dei miei passaggi????????? flavio
__________________
R. Trophy 2007/8 Nord-Ovest

www.flaviobrega.com
FLY Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006