Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-04-03, 16:05   #136
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo ringraziare Gigante Buono/Macs, solo ora ho capito che eri tu!!
Il ringraziamento è per la ricerca dell'addetto ai concorrenti al riordino di Cuveglio. Grazie ancora!!!!
CHARLIE Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 19:05   #137
Fragola
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 957
Fragola is an unknown quantity at this point
Predefinito

ALE per i tempi imposti della PS.4 non si è tenuto conto della classifica della sola PS.3, ma della classifica DOPO la PS.3.
__________________
Barbara "Fragola" Franzoni
R.1 Competizioni
Skype: r1competizioni
Fragola Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 19:21   #138
TheHawk
Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 366
TheHawk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bhe ragazzi anche quest' anno il Laghi si è concluso. Molti i concorrenti felici e tanti altri quelli delusi o amareggiati. Da parte mia un complimento e un applauso speciale a tutti coloro che hanno partecipato a questo impegnativo rally perchè a mio avviso avete vinto tutti quanti. Le condizioni meteo di certo non vi hanno favorito, anzi, la neve del Cuvignone ha fatto diventare il primo pezzo dopo lo scollinamento una vera e propria saponetta.
Purtroppo ci sono stati alcuni incidenti su questa prova e uno in particolar modo ha visto coinvolto un commissario di Brescia (nonchè mio amico)al quale voglio fare i miei migliori auguri per una pronta guarigione - grazie Lucio -.

Personalmente mi è dispiaciuto molto per gli amici dell'equipaggio n°40, la malasorte li ha assistiti per tutta la durata del rally ma sono sicuro che si rifaranno presto. Comunque ragazzi all'inizo del Cuvignone c'è ancora qualcuno che aspetta che gli riportiate la bottglia d'acqua che gli avete chiesto. [img]smile.gif[/img]


I complimenti a 309eee e alla sua naviga per aver portato a termine questo rally e aver fatto dei buoni tempi nonostante tutto.

Un ringraziamento ad Andrea Sabella per l'appoggio che mi ha dato sperando in una futura collaborazione.

E per quanti si chiedessero chi sia beh, è molto semplice, sono il commissario che era allo start del Cuvignone e che vi rompeva controllando che i caschi fossero allacciati.

Ciao a tutti alla prossima [img]tongue.gif[/img]
TheHawk Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 19:32   #139
pierogera
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 87
pierogera ha disabilitato la reputazione
Predefinito

caro WINNIEPOOH io ci credevo veramente
comunque sei stato a dir poco GRANDIOSO!!!!!
ti faccio i miei sinceri complimenti.
PS:www.seitroppoilmigliore.com

[ 14-04-2003: Messaggio modificato da: pierogera ]
__________________
vai sereno!!!!
www.gianpietroantonelli.com
www.justrace.it
pierogera Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 20:18   #140
Ale
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 709
Ale ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Si Fragola hai ragione, forse non mi sono espresso troppo bene ma comunque contava essere in alto in classifica per essere avvantaggiati. La regola purtroppo va a vantaggio di qualcuno e magari a scapito di qualche altro equipaggio, ciò non toglie che il regolamento da quest'anno è così...
Ale - RACE MOVIE
Ale Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 20:24   #141
Paolo555
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 146
Paolo555 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giusto Simone! ...Un grazie ai due commissari a cui ho "sequestrato" una bottiglietta d'acqua!Grazie 1000

MESSAGGIO OT:
X GIGANTE BUONO: se riesci mandami un mex al mio indirizzo mail che vedi qui ...che cosi' ti spiego per filo e per segno la "carognata" subita che ti accennavo al riordino
Paolo555 Non in Linea  
Vecchio 14-04-03, 21:18   #142
RISKIO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,143
RISKIO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Do anche la mia impressione su questo rally, per quello che conta...

Sono stato inchiodato x 2 giorni in sala stampa per aggiornare il sito internet, a parte una piccola capatina sul cuvignone domenica mattina, dove ho visto solo 1 macchina causa sospensione (sarò sfigato?) di macchine in corsa non ne ho viste.
Nonostante ciò era da parecchio che non assistevo ad una gara di coppa italia così combattuta, eravamo inchiodati al computer dei crono in attesa che uscissero le classifiche, ed ogni volta una sorpresa, ora è in testa roncoroni, ora è in testa musti ecc...
Complimenti a tutti e due, quando si vince e si perde un rally come quello di varese, duro e selettivo, per soli 2"... si è vinto cmq. X me a Varese ci sono stati 2 vincitori. Per quanto riguarda i tempi imposti, credo che i più svantaggiati siano stati Saglio e Toia, soprattutto quest'ultimo che ben conoscendo il cuvignone avrebbe forse potuto dire la sua su quella prova.

Colgo l'occasione per complimentarmi con De cecco, (quelli della N1 vanno sempre forte anche in altre classi ) e Molinari, che è riuscito a stare appiccicato alla MG di Varisto con il suo 106, 10" di distacco sono veramente pochi, e soprattutto una manciata di decimi sul cuvignone! Bravi

Ciao...

Andrea
__________________
www.nonsolorally.com
RISKIO Non in Linea  
Vecchio 15-04-03, 00:08   #143
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Charlie,azz ad averlo saputo,ma la prossima volta nn mi scappi
X Paolo,e mail in partenza,mi spiace per com è andata
Sulla gara,stavo guardando un po le classifiche,mamma che lotta,sicuramente una bellissima gara da vedere(anche in sala stampa )
Winnie,mi spiace molto per com è andata,ma son sicuro che ti rifarai molto presto...a proposito,sto tentando di convincere la Luky a sfamare le voglie del tuo cucciolo...detto così chissà che pensano
Macs
Gigante Buono Non in Linea  
Vecchio 15-04-03, 09:15   #144
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

beh .... anche noi ci abbiamo creduto fino in fondo .... soprattutto dopo la valganna e dopo aver visto l' ultimo tempo fatto segnare su montegrino , da Paroli e Toia che notoriamente sono velocissimi su quella strada ( tra l'altro , mi dicono , molto piu' sporca e viscida rispetto all'anno scorso , e con una makkina di incidentata ad ostacolare il passaggio ) ma , purtroppo , le cose nn vanno sempre come si vuole che vadano

comunque , ringrazio tutti per i complimenti , davvero assai graditi , ringrazio Musti per avermi fatto divertire davvero , Elena , per aver di nuovo creduto in me , ed ovviamente la Balboclio per essere stata al solito perfetta .... avrei voluto avere una macchina fotografica per immortalare i capelli dritti che Bosca aveva ad ogni fine ps !!! [img]smile.gif[/img]

macs .... fammi sapere .... Ivan , al quale ho gia' parlato , e' in attesa fremente

alla prossima


ciao ciao ciao
winniepooh Non in Linea  
Vecchio 15-04-03, 10:37   #145
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi ! Di ritorno dalla gara di casa...ragazzi...per me è stata bellissima ! Io e la mia naviga ( Sabri ) ci siamo troppo divertiti ! Qualche preoccupazione per il meteo di Sabato...ma poi è andato tutto per il verso giusto...Nessun errore e un pò di spettacolo sui tornanti...Siamo arrivati in fondo ad una gara difficile e selettiva...vedi gli aerei che ci sono in N3...e ci siamo difesi con onore...visto che il mio 309 più di tanto non poteva fare... [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
Alla fine decimi di classe su 31...meglio di così !
Un pò di dubbio sul tempo imposto del secondo Cuvignone...mi sono preso un tempo più alto di 12 secondi dal primo passaggio...mah...questa nuova regola per me è una c.... !
Un grazie a The Hawk...per il supporto morale e professionale...e all' organizzatore per una gara sempre ambitissima...
Ciao a tutti...penso che lavoro permettendo ci si vedrà al Coppa di Lecco...

Ciao ciao ciao
FIUS [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
www.neldubbiotienigiu.it
FIUS Non in Linea  
Vecchio 15-04-03, 12:25   #146
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Predefinito

BRAVO FIUSSS!!!!! e un GRANDISSIMO A Frank...!!!!

Anch'io di ritorno.... tiro le conseguenze.... SCHIFOOOOO!!!!! Avevo detto che l'avrei messa per cappello e sabato per poco ci riesco...un grazie al pubblico che mi ha tirato fuori da un fosso!!! sabato pur provando ad attaccare non c'è stato nulla da fare...A capisi pü nagot!!!

Vabbè però almeno mi sono divertito!!

Alla Prox


P:S un grazie al naviga che mi ha dato un aiuto grandissimo!!! Grande Edio.

[ 15-04-2003: Messaggio modificato da: Roastbeef ]
Roastbeef Non in Linea  
Vecchio 15-04-03, 13:26   #147
Gomma
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 264
Gomma ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vorrei fare i miei piu' sentiti complimenti al duo di A7 Musti / Roncoroni. Davvero una gara fantastica ( ragazzi che tempi !!).
Per Winniepooh : accidenti,se già fuori casa tua vai cosi, mi posso immaginare al Val d'Intelvi cosa combinerai....sto meditando di iscrivermi nelle OS (almeno ho qualche scusa
) In ultimo non posso non fare i complimenti all'equipaggio Varisto-Baruffi, macchina nuova e subito risultato vincente!
Gomma Non in Linea  
Vecchio 15-04-03, 16:53   #148
Frank-CH
Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 124
Frank-CH ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Johnny, guarda che l'obbiettivo che avevamo di finire 'sta gara l'abbiamo raggiunto entrambi e non potevamo pretendere niente di più con le poche gare che abbiamo fatto nella nostra carriera rallystica...

Inoltre era la prima volta che prendevamo in mano un gruppo A!!

Dobbiamo essere contenti. E' tutta esperienza e apprendimento. L'umiltà in questo sport viene prima di tutto [img]smile.gif[/img]
Divertiamoci!!! Con tutti i soldi che costa....

Grande Johnny!

Frank-CH Non in Linea  
Vecchio 15-04-03, 17:07   #149
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per Paolo555:

Si vi ho visti abbastanza contrariati alla fine della Valganna, soprattutto al 2° passaggio di domenica, quando il tuo pilota "Potente" sembrava esageratamente incazzato...Comunque non dovete essere delusi, in ogni gara bisogna mettere in preventivo vari inconvenienti. Questa è andata così così, la prossima sarà molto meglio. La fiducia prima di tutto !

Ciao
Marku Non in Linea  
Vecchio 15-04-03, 23:14   #150
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non ero presente alla gara ma devo complimentarmi con Musti,perche' so' che e' difficilissimo vincere una gara come il Laghi,se poi la fai per la prima volta...
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006