Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-03-07, 12:16   #136
pinuccia curto
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 18
pinuccia curto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Qualcuno riesce ad immaginare come mi sento in questi momenti quando si parla di chiodi, pietre ed altro sulla strada? E se.........................................Non voglio e non devo pensarlo per poter andare avanti. Vorrei invece puntualizzare una cosa: come mai ( da parte quasi delle stesse persone) il CAMERA CARD era cosi ininfluente nel 2oo5 tanto da poterlo asportare, visionare, e perdonatemi la cattiveria magari manomettere di fronte a due MORTI oggi e'diventato cosi' importante per cui di fronte, fortunatamente e di questo me ne rallegro, ad una foratura che poteva avere, MA NON HA AVUTO conseguenze si chiede l'intervento della Magistratura ecc ecc......
__________________
la mamma di manu
pinuccia curto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-07, 13:52   #137
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito



mah!

......chiudete questo topic!!!
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-07, 13:52   #138
giorgione
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 18
giorgione ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Christophe io non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare.Se poi qualcuno ha la coda di paglia o ha qualcosa da nascondere io non posso farci niente.Non era mia intenzione fare riferimento a nessuno ma semplicemente non far passare i valdostani per terroristi.Dato che in quell occasione c ero anch io ho e molta altra gente onesta sa come sono andate le cose mi sembrava giusto riportare i fatti.Se poi qualcuno degli interessati, magari senza passare dietro qualcun altro, ha qualcosa da dire lo puo fare tranquillamente.Io non devo nascondere niente e non devo dimostrare niente a nessuno perche grazie a Dio lo faccio a me stesso.Chiarire con gli interessati è stata una delle prime cose che ho fatto, magari non te lo hanno detto...Ricordati poi che io non mi devo nascondere proprio da nessuno anzi, forse da questo intervento dovrò iniziare a farlo....ma io ti dico male non fare paura non avere.Eppoi piantala con sta storia della gelosia...sei patetico!io non corro dal 2004 prima per motivi di salute e poi per motivi di altare....
e ti dico di +..sono ben contento della scelta che ho fatto, del resto la vita è un percorso e il rally non è tutta la mia vita!
Poi mi spiace deluderti ma io non mi sono proprio logato sotto nessun nome falso...eppoi guarda che il fango l ha buttato qualcun altro e preciso, cosi magari stai meglio, non necessariamente il tuo idolo.Però allora andava bene e non mi sembra che tanta gente attenta ed obbiettiva come te l abbia sottolineato.Ora mi sono stufato perchè le vendette, le minacce, ecc. faranno inevitabilmente ripercussione sul nostro rally, ripeto nostro rally.
In ultimo ti dico ancora questo:io ho scritto proprio perche sono stufo dei discorsi da bar, di tanta gente che davanti ti fa una faccia e poi dietro....
dunque scrivo di mio pugno, mi metto in discussione e non permetto ad altri che parlino per me.Se poi la magistratura o la questura o chi preferisci ha qualcosa da chiedermi io sono a disposizione.Non credo sia ancora vietato esprimere le proprie amarezze. Non sei di certo tu che nemmeno so che faccia hai che devi dirmi cosa o non cosa devo dire. Mi spiace se queste cose riguardano anche chi interessa a te.Il rally è di tutti i valdostani, che ti piaccia o no.Come ho gia detto il fatto dei chiodi ha scosso tutti, è un episodio increscioso spero commesso almeno da gente da fuori valle.magari gente che sapeva cosa voleva dire colpire qui perche sapeva il marasma che sarrebbe successo.me lo auguro per tutti noi valdostani, per la nostra faccia
e soprattutto per una giustizia non personale.Per il resto scusa lo sfogo, non ce l ho con te ne con nessun altro..mi spiace solo che certe stronzate commesse siano diventate macigni
Poi scusa tanto ma non sono io che ho tirato fuori l argomento, ne sul forum ne tantomeno sui giornali.
__________________
meglio una kasko oggi che una franchigia domani!!!
giorgione Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-07, 17:04   #139
ALBY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 113
ALBY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E basta....

Lui non parla, lui non sente, lui non scrive...e faciamolo Santo allora... si Santo subito tutti a Roma !!!!

Possibile che Elwis non sia in grado di diffendersi da solo ma abbia sempre bisogno dei vari "Taormina" di turno.
Basta con questa cortina a difesa del "personaggio" Chentre basta mitizzarlo che poi di mitico non ha nulla e penso che anche lui non si senta un mito.
Tutto deve ruotare attorno a lui secondo voi e non se ne può più.
Non capite che no fate del bene ne a Lui ne al nostro sport.
Se siamo arrivati a questi eccessi è per colpa di questi atteggiamenti.
Sia ben chiaro non ho nulla conto Elwis Chentre anzi, felice e orgoglioso da Valdostano che sono di avere un NOSTRO pilota che ottiene risultati di prestigio anche fuori dai prorpri confini ma, stesso orgoglio lo nutro per Marco Blanc o Roberto Sordi senza alcuna distinzione.Peccato che per molti non sia cosi e quindi tutti o tutto quello che può ofuscare l'immagine di Chentre vada ostacolato a tutti i costi anche a scapito del NOSTRO Rally e del NOSTRO pubblico.
Quando sento il NOSTRO delgato CSAI dare contro a chi ha tenuto in vita il NOSTRO Rally con enormi sacrifici capisco che qualcosa non funziona più nel sistema.
Ha ragione Ettore a dire basta coppa Baseli ma forse è meglio dire Basta anche al 38° Valle d'Aosta fino a quando tutti non torneranno con i piedi per terra.
E' soltanto uno sport una passione l'avete trasformata in una guerra personale passando sopra a tutto e tutti....
ALBY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-07, 17:38   #140
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sinceramente direi che il topic ha cambiato completamente strada rispetto quella per cui l'avevo aperto (raccogliere info sull'accaduto)... ...penso che Giorgio e Christophe possano continuare il discorso in un qualsiasi bar di Aosta e dintorni davanti a un bicchiere di genepy.... e quindi riprendendo quanto detto da Chry chiederei a Claudio di chiuderlo...

Giorgio
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-07, 19:49   #141
winniepooh
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 1,104
winniepooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ohi ohi
winniepooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-07, 03:54   #142
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

vero Winni,ohi ohi
Signora Curto,sante parole...Un abbraccio
Macs
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-07, 13:26   #143
il non veloce
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 178
il non veloce is on a distinguished road
Predefinito Attenzione

sicuramente lavete gia visto ma nel video 3 in un tornate socondo me foraq la posteriore destra elwis il video e qua http://www.rallyeracing.it/index%20aosta.htm spero di essere di aiuto
__________________
"...molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa".
il non veloce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-07, 13:47   #144
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

eh si quella gomma la buca proprio lì

almeno questa foratura direi che non è dolosa a meno che il chiodo non fosse già stato raccolto e solo nel forte appoggio della gomma nell'inversione abbia bucato.....
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-07, 16:37   #145
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fedetex
eh si quella gomma la buca proprio lì

almeno questa foratura direi che non è dolosa a meno che il chiodo non fosse già stato raccolto e solo nel forte appoggio della gomma nell'inversione abbia bucato.....
Esatto..la placca chiodata era circa un km prima dell'inversione sulla PS7:
http://www.12vda.it/images/stories/f..._chiodi_01.jpg
__________________
------------
http://www.hotelsaintpierre.it
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-04-07, 04:48   #146
AndySax17
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 234
AndySax17 bassa
Predefinito

A guardare bene il video, mi pare di vedere che già prima di arrivare al tornante, la gomma posteriore destra sia andata.....
AndySax17 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-04-07, 04:48   #147
AndySax17
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 234
AndySax17 bassa
Angry

Ah, dimenticavo...

CHE SCHIFO!!!
AndySax17 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-04-07, 08:46   #148
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fedetex
eh si quella gomma la buca proprio lì

almeno questa foratura direi che non è dolosa a meno che il chiodo non fosse già stato raccolto e solo nel forte appoggio della gomma nell'inversione abbia bucato.....

Io ero sulla PS. 7, circa 1 Km prima dell' inversione, su un tornante sinistro, e lì Chentre è arrivato già con la posteriore destra bucata, non ancora a terra completamente, ma sicuramente già bucata!!!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-04-07, 09:45   #149
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHIAPPA
Io ero sulla PS. 7, circa 1 Km prima dell' inversione, su un tornante sinistro, e lì Chentre è arrivato già con la posteriore destra bucata, non ancora a terra completamente, ma sicuramente già bucata!!!

ah allora purtroppo è proprio come temevo..... dolosa anche questa
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-04-07, 10:15   #150
davpan
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 229
davpan is on a distinguished road
Predefinito

scusate sapete dirmi dove posso vedere la camera car di chentre?
grazie
davpan Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006